|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
BLoccaggi Office XP...
Ho installato Office XP su Windows 2000 aggiornato al SP2. Dopo avere effettuato l'attivazione di Office, tutto procede per il meglio per alcuni giorni, finchè, improvvisamente, le applicazioni smettono di rispondermi ed appare, nella status bar, il messaggio: "il doumento è protetto dalle modifiche". Così succede per Word, Excel, Access e via dicendo. Reinstallando XP il problema si risolve temporaneamente, salvo poi ripresentarsi alcuni giorni dopo. Non ho notato alcuna periodicità nel verificarsi del problema, talvolta è venuto a galla il giorno dopo, talvolta dopo due settimane. Non ho neppure effettuato alcuna modifica alle impostazioni di sicurezza, nè di Office nè di Win2000.
Soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ho sentito molti pareri avversi nei confronti di office xp molti amici sono ink.....i neri e vogliono tornare a office 2000 infatti anche a loro quando si blocca, quando richiede il codice di riattivazione.............. insomma sembra una grande K...A! a prendere il S.O. XP aspetterò di sentire varie recensioni dopo 2o 3 mesi dal rilascio , al proposito ho contattato microsoft che mi ha risposto che ad ogni formattone bisogna rikiedere l'attivazione!!!!vogliono ke andiamo in Linux? o prendiamo una <rana>?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Io ho lo stesso tuo identico problema. L'unica differenza è che io ho OFFICE XP copiato dall'originale e cracckato e su molti PC mi dà il tuo stesso problema, che purtroppo non riesco a risolvere. Se riesci a trovare una soluzione, fammi sapere.
skydive1@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.