|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Box esterno per HD SATA
mi aiutate a trovare qualcuno che lo abbia??
altrimenti sarò costretto a vendere il mio SATA per prendermi un IDE!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...ho notato anche io che non è semplicissimo trovarne uno...
...se hai ancora un canale sata libero potresti provare questa souzione casareccia: compra un box qualsiasi, magari in un negozio, così lo vedi aperto e vedi se ti sembra fattibile, smonti il pannello posteriore e ti compri un cavetto prolunga molex ed un cavetto prolunga sata, li colleghi al disco e dentro il case, facendoli entrare da una delle fessure del pci. Probabilmente non c'è neanche bisogno della prolunga molex, perchè il box ha dentro il molex femmina, e basta l'adattatore che ti avranno dato col disco. Se pensi inoltre di dover collegare e scollegare il disco di frequente, potresti prendere invece di una prolunga sata 2 prolunghe più piccole, in modo da poterlo sconnettere senza dover accedere al case, o aprire il box. Se hai tutti i sata impegnati, beh, non posso aiutarti... Saluti - CRL - |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.