|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
[napoli] pezzi pc portatile
Per caricamento bios errato su HP Pavilion ze4300
![]() [il portatile a parte il difetto è praticamente nuovo...foto su richiesta] vendo o scambio con altro materiale tutti i pezzi funzionanti (tranne l' Hard Disk) ram DDR SDRAM infineon 2x256 pc2100 266Mhz ![]() Processore AMD ATHLON 2400+ barton AXMH2400FQQ4C ![]() ![]() SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO (ventola + circuiti) Lettore combo DVD-ROM CD-RW sbw-241 LETTORE FLOPPY MONITOR LCD venduto Cassettino HD venduto SCHEDA MADRE (non funzionante) SLOT PCMCA TASTIERA BATTERIA --software originali-- e tutti i pezzi che vi vengono in mente ![]() contattatemi se vi servono info piu dettagliate. grazie ![]() redirect http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513606 Ultima modifica di anto.wajo : 18-07-2007 alle 18:19. Motivo: aggiornamento vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda, ma quanto vuoi per il blocco?
Ah, eventualmente pagamento posticipato visto che sei nuovo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per il PC intero, con pagamento posticipato.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non sono molto pratico di questo forum (di solito uso ebay)
cosa intendi per mobile???? ...pagamento posticipato...pechè sono di napoli ![]() ..mi sono ricordato che il masterizzatore mi dava dei problemi usando nero ma andava benissimo con easy-cd-creator... ..secondo le regole del forum consideratelo non funzionante anke se non è cosi.... ps: se vi interessa rimetterlo in sesto ho anche i cd originali HP tranne WinXP che ho gia venduto. ...tutto il pacchetto (senza programmi) 230 euro pps: è vero sono nuovo , ma come funziona per il pagameto postecipato ![]() ppps: per il rispetto della coda...dovrei vendere al primo che mi ha risposto??? ....grassssssie ![]() Ultima modifica di anto.wajo : 01-06-2007 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì il primo sarei io.
230 euro mi sembrano tantini, quindi a meno che non cali (e di molto) io lascio.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmm....nn so..
ho visto le offerte dei pezzi singoli...ho fatto la somma e ho tolto qlcosa... ...cmq...visto ke sei pratico... ..esistono dei parametri...simili ai feedback di ebay che mi aiutino a capire se l'acquirente e fidato o meno??? ps: fammi tu una offerta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guardi i numeri dei post, guardi se ha già concluso trattative, per cosa...etc. insomma, se sei esperto di eBay, è difficile prendere fregature anche qui
![]() Prima di fare un'offerta, il notebook non si avvia proprio?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento posticipato sarebbe che tu invii la merce, uno la guarda, e se corrisponde alla descrizione paga il dovuto, se no restituisce la merce.
In ogni caso la cifra che chiedi si avvicina molto al valore di un notebook simile al tuo ma funzionante. Se scendi, e di parecchio, resto interessato, se no lascio. Per la questione fiducia: diciamo che se hai a che fare con NuT per dire un esempio, che ha più di 7000 messaggi alle spalle, molto probabile (raticamente sicuro, direi) che ci si possa fidare, dato che è sul forum da molto tempo e nessuno si lamenta. Diciamo che, salvo alcuni casi, il numero di post è una mezza garanzia.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cmq volevo sapere, la batteria quanto dura? Il PC è ancora tutto montato? Dell'HD hai almeno ancora il cassettino? Hai foto del portatile?
Sei sicuro che il problema sia quello?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...chiedo umilmente perdono x aver dubitato del dio NuT
![]() cmq il problema è quello perchè ho assistito all'aggiornamento del bios dopo cui il pc si è spento e nn si è + riacceso. il cassettino dell' HD ce l'ho...ho utilizzato il disco in un box esterno il pc è stato utilizzato per un anno o poco piu...la batteria durava un bel po.. ..sicuramente + di un'ora...ma ora non so..è da un po che è non funzionante.. ..esteticamente non ha un graffio..la tastiera sembra nuova... ..il pc l'ho smontato io...me ne intendo di smontaggio di elemeti elettronici.. l'ho smontato x venderlo a pezzi.... ..non ho foto ma le posso fare...per ora smontato... se vi servisse potrei rimontarlo....e fotografarlo... ...ma non ci vorrei smanettare troppo... per il prezzo provate a farmi delle offerte cosi da raggiungere un accordo... ps: se volete dare un occhiata ai miei feedback anto.wajone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A me il portatile interessa solo se rimontato correttamente e completo di tutti i componenti (tranne HD, ovvio). Se possibile mi servirebbe una foto del chip del BIOS.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nessuno ha detto che sono un dio.
![]() Comunque anche io vorrei vedere una foto del notebook tutto montato.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...ok...allora faccio delle foto
prima di rimontarlo...serve solo la foto del bios???... o altre foto interne???... potete rispondermi anche tramite mail...che forse è piu veloce... ps: dal vostro interesse deduco che non sia impossibile recuperare il bios ![]() ...cmq aspetto foto su richiesta fino a stasera....poi lo monto... e faccio altre foto montato.. Ultima modifica di anto.wajo : 26-06-2007 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il BIOS è saldato e diventa difficile recuperarlo. Lascio, a meno che il prezzo non si abbassi di molto.
Ci potrebbero essere delle procedure di recupero previste dal produttore, ma chissà...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...non so che intendi per "abbassare il prezzo di molto"...
...fammi un'offerta...anche tramite mail.... per capire intorno a che cifra si aggira la tua idea.... ps: ho fatto delle foto dei pezzi smontati.. ora ho montato il tutto....(posso inviarle via mail) pps: ti consiglio di verificare le eventuali tecniche per recuperare questo bios in modo da farmi un'offerta equilibrata. Ultima modifica di anto.wajo : 30-05-2007 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Guarda, ti offrirei una cifra troppo bassa e sicuramente mi diresti di no.
Al max posso proporti uno scambio con una TV LCD 7", buona anche in macchina (alimentatore da accendisigari incluso) oppure con altro materiale.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
... non preferisco lo scambio....
quindi se ci sono offerte in "moneta" fatevi avanti ![]() ..aspetto ancora NuT ![]() e che era il primo della coda ![]() cmq mi hai incuriosito... ![]() ...fammi un elenco delle cose che vorresti scambiare possibilmente specificando marca e condizioni... cosi mi informo un po...ok (ps: ovviamente se mi offri un euro è un po pochino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io lascio.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...mmm....
![]() ...ok...allora avanti alle offerte per gli scambi... ![]() ps: specificare marca e condizioni degli oggetti da scambiare... (sono gradite le foto) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.