|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
XP Dual Boot
Ho un Pc in cui ho istallato WIN ME vorrei sullo stesso disco creare una partizione per XP.
Il boot manager di XP funziona bene? I programmi che ho gia' istallato e che uso attualmente su ME li devo reistallare sulla partizione in cui ho istallato XP per farli funzionare senza problemi?? ( si puo' ovviare a questo problema visto che non ho proprio molto spazio sul disco) GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
allora:
1. il dual boot funziona benissimo 2. si devi reinstallare i programmi da XP su qualsisasi partizione però. Se hai poco spazio. Disistallali da ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cosa significa su qualsiasi partizione?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il boot manager funziona ( perchè non dovrebbe?):Per i programmi devi per forza reinstallare ma scegliendo una cartella personalizzata ( indicando cioè di mettere il programma nella stessa cartella in cui si trova in Me x es. c:\programmi) di nuovo sull'hd ci saranno solo i file di registrazione nel registro di xp e pochissimo altro, quindi non si sprca spazio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Basta installare XP in un'altra partizione, all'avvio ti permetterà di scegliere quale So caricare. XP vede le partizioni Fat32 (win me non vede quelle NTFS però) quindi puoi lanciare i prg dalla partizione di windows, alcuni andranno (e non dovrai reinstallarli) altri no e saranno quelli da reinstallare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.