|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
XP:Come a faccio a sapere...
... se la versione che ho è crackata bene?
Cioè mi spiego. Visto che l'ho nstallato oggi come faccio a capire se è una versione a scadenza o se è già crackata?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
prova a spostare avanti l'orologio del pc ad esempio di 2 mesi.... poi riavvii winzozz. se non ti chiede di registrarlo e ok!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho spostato avanti l'orologio anche di due anni ma non mi chiede niente. Posso stare tranquillo?
Sono riuscito anche a settare il collegamneto a Internet col mio modem ADSL. Che voi sappiate la Mi***soft può scoprire mentre navigo che la mia versione è crackata? P.S: per sicurezza ho installato un firewall.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
aspettiamo qualche risposta :o
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() battutaccia, cmq se lo possono fare ora, lo potevano fare anche per gli altri so, e cmq non sono gli utenti amatoriali ad essere nel mirino della finanza a meno che non si abbia un giro un po più grande di pirateria, e a Bill non fa che comodo il fatto che la maggior parte sappia usare i suoi so, perchè un giorno potrebbero essere postenziali acquirenti di licenze per un uso professionale dei suoi prodotti IMHO no problem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: NOVARA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il programmino in questione dice:
Build number : 2600 Activation Status : Activated Installation type: Full Installation Expiration Date: Not Applicable Da ciò posso dedurre che sono a posto? Scusate un 'altra domanda: la build 2600 è la versione definitiva?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho letto le vostre domande e risposte.
come si installa un firewall? dove si scarica? cos'è? scusate tutte queste domande, ma interessa anche a me grazie per la collaborazione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
A me dice le seguenti cose:
Build 2600 Activation Status: Unable to calculate Expiration Date: Not applicable Service pack: none Cosa vuol dire??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.