|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
[X360] MS ha venduto console difettose per 2 anni ?? Lo ha affermato venerdì ...
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...2863&What=News
La frase inquietante : Quote:
Se per ste cretinate ci rimetterò soldi e tempo per videogiocare, in casa mia nn ci sarà più posto per un'altra console MS ... li ODIO per quello ke han fatto in questi 2 anni ... Ma scusate come vi sentite voi ke avete come me comprato qualcosa di rotto ?? Devo sborsare altri soldi per la Falcon per giocare come faccio da 6 mesi perkè quelli di MS dormono ?? Ultima modifica di DooM3 : 16-07-2007 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: In scatola
|
E' l'unico neo di sta consolle..
Per fortuna non è certificato che prima o poi debba fulminarsi. PS: Fossi in te non mi fascerei la testa prima di farmi male (sai per auspicio ![]()
#3 |
Bannato
|
Sapete per caso cosa intendono con sabotaggio ?? Cè stato un sabotaggio durante la produzione di 360 ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
ma le 360 nuove, quelle con chip a 65 nano qualcosa che non dovrebbero dare problemi, quando comiciano a venderle?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Dov'è sto comunicato ufficiale? Non ho visto un link sul sito che hai riportato.
Abbastanza probabile che sia una fake, sono affermazioni che M$ non farebbe mai, le costerebbero troppo. Cmq credo che qualcuno avesse già riportato la stessa notizia ... discussione chiusa dato che portava solo a flame (e credo che sto 3d avrà un destino simile) |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.efluxmedia.com/news_Micro...ive_07002.html http://www.crn.com.au/story.aspx?CII...&src=site-marq Ultima modifica di DooM3 : 16-07-2007 alle 00:45. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Secondo me è solo una storpiatura della notizia per cui M$ ha stanziato 1miliardo di dollari per le riparazioni della Xbox....
Se guardi la fonte, "CNR" , l'unica parte tra virgolette,cioè riportata direttamente, è: In the past couple of months we started to see significant increases in repair requests and call requests and significant attention from people. Il resto è riportato in maniera indiretta. Inoltre sta notizia se vera l'avrebbero riportata testate ben più illustri e note che un sito di tecnologia australiano. Bho..... a me sa di fake, non che il contenuto sia falso, ma il fatto è che M$ nel momento in cui dichiara una roba del genere sarebbe virtualmente obbligata a ritirare le console. Sai che cause si becca altrimenti. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Le console rotte però ci sono
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
menomale che ho aspettato a comprarla....
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
menomale che ho aspettato a comprarla....
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
vabbè :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512485 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512564 ![]()
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
una storpiatura di una altra news riguardante lo stanziamento di fondi.
magari fosse così, perchè se microsoft ammettesse una cosa del genere vorrebbe dire essere costretta al ritiro e alla sostituzione di tutte le console. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
già, e tra l'altro rischierebbero un class act..
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Comincio a pensare che lo facciate apposta.... altrimenti dovrei pensare ben di peggio.
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
L'estensione della garanzia a tre anni a partire dalla data di acquisto è sicuramente una garanzia non di poco conto. Se la console è difettata e sistematicamente pronta a collassare, e visto che hanno "penso" trovato una soluzione, l'estensione della stessa dovrebbe tenerci tranquilli, o pensiamo che la rottura avvenga dopo 3 anni e un giorno ?
Se è sistematico, si rompe , se no, è usura. Stò abbastanza tranquillo. Nonostante abbia un modello di primissima generazione, e presa pure usata, la console non mi ha ancora dato problemi, se me li dovesse dare usufruirò dell'assistenza, visto che il negozio che me l'ha venduta mi ha rilasciato uno scontrino datato aprile 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.