|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema Impostazione sistema "WEP" Netgear DG834GT
Salvea Todos
ho un problema con la configurazione del mio router Netgear DG834GT. Nella configurazione delle “impostazioni wireless”, vorrei attivare come “opzione di protezione” il sistema “WEP”; Nel campo “tipo di autenticazione” seleziono la voce “chiave condivisa”; poi nel campo “livello di codifica” seleziono l’opzione “a 128 bit”; poi nel campo “password” ho inserito la password da me scelta; a questo punto clicco sul pulsante “crea”; e così ogni campo “chiave x” si riempie con la stessa chiave; infine clicco sul pulsante “applica”…. A questo punto , la connessione che prima era in piedi (tramite la penna wireless NETGEAR WG111T) va giù e perdo il collegamento alla pagine web del router.Per riconnettermi devo resettare il router. Scusate , Che devo fare???? Help meeeeeeeee!! Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai visto no che tutti i topic della prima pagina della sezione contenenti la parola netgear dg834xx sono stati chiusi ???
ecco...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quindi....
Ehm , veramente non ci avevo fdatto caso ... ma se c'è qualcuno che ha risolto sarei molto felice
Graize!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.