|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Tuscany
|
Problema al Bios con il secondo Hardisk!
Ciao a tutti!
-Ho una scheda madre asrock conroexfire esata2 con bios 2.0; e due Hardisk da 320 e 250 gb attacco sata. -Quando collego alla mia scheda madre l'hardisk da 320 gb sul quale ho installato il sistema operativo tutto và perfettamente bene caricandomi il sistema stesso. -Il problema inizia quando collego entrambi gli hardisk o solo quello da 250 Gb; infatti il pc alla partenza in dos mi riconosce tutte e due le periferiche (se l'hardisk da 320 gb rimane come primario altrimenti se lo inserisco come secondario mi riconosce solo quello da 250 Gb) + il dvd e poi si blocca sulle schermata delle periferche e ram (vedi immagine sotto) -Con entrambe le periferiche collegate o con sola quella da 250 Gb premendo f2 non riesco ad entrare dentro al bios per modificarlo, posso solo farlo quando è inserito il solo hardisk da 320 Gb su cui è installato il sistema operativo. -Vedi Schermata: ![]() -Ho provato inoltre ad inserire l'hardisk da 250 gb su un'altra scheda madre e tutto viene caricato correttamente. Cosa ha la mia asrock conroexfire esata2 che non và? Grazieee Gazza_73a Ultima modifica di gazza_73a : 13-07-2007 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up!
![]() Ultima modifica di gazza_73a : 12-07-2007 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Aiuto per favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Nessuno mi sa rispondere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.