|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
icone file video su Windows vista
Avete presente di come vista faccia vedere le icone dei file video (con la pellicola e dentro uno screenshoot del file)?Bhè,da un'pò di tempo a questa parte purtroppo tutto ciò non mi appare + su nuovi file, mi appare invece la triste icona di vlc...chi mi da una mano a ripristinare questa simpatica funzione di vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
(Non sono proprio sicuro, ma)Prova a scaricare il codec DivX: quando metto sull'hard disk un nuovo file video per creare l'icona con la scena del video prima mi parte quello (e chiede se il programma è stato apreto dall'utente)e poi l'icona cambia.
Ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
...niente da fare, continua a darmi l'icona orrida di VLC per i file nuovi...dopo provo a riavviare,magari cambia, ma non ne sarei così sicuro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Beh insomma mi pare che il problema derivi dal fatto che tu abbia associato tutti i files video a VLC. Prova dalle impostazioni del programma a disassociarli.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Bhè, se associo a windows media player appare sempre l'icona con le mongolfiere, se associo con media player classic mi appare quell'icona la...non penso che dipenda dal programma impostato di default per l'apertura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si infatti ha ragione
io ho impostato come programma per aprire i video vlc ma le anteprime le fa vedere ugualmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Nel caso, deselezionare.
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
no no, è già deselezionato...dopo riavvio e vi faccio sapere se il problema si è risolto solo installando i codec divx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Anche riavviando il problema rimane...le icone non mi rappresentano l'anteprima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.