|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ube_21932.html
Da LG dovrebbe essere in arrivo un cellulare 3.5G per l'upload diretto dei video su YouTube Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
credo ci sia qualche errore di battitura nella prima riga :P
cmq la trovo una feature alquanto inutile....se voglio mettere un filmato su youtube lo faccio dal pc con calma, non ho tutta questa fretta :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
e dopo la fotocamera anche il youtufonino
![]() ![]()
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Concordo con Praetorian. Vabbè che Youtube è diventato un servizio molto in voga ultimamente però anche io non vedo tutta questa fretta di mettere un proprio filmato sul circuito. E poi con le nostre tariffe telefoniche, quanto può costare fare l'upload di un filmato su YouTube ? Alla fine credo che il gioco non valga la candela.
Per quanto riguarda altre caratteristiche di questo cellulare, permettetemi di avere dei dubbi sulla validità della fotocamera da 5 MP. Dubito che riuscirà a fare delle foto decenti. Io rimango sempre dell'idea che ogni prodotto è adatto per quello per cui è nato. Posso anche capire una fotocamera da 2 MP per inviare un MMS agli amici (che poi se ne mandano pochissimi ancora). Ma se si inizia a pensare di usare il cellulare per fare seriamente delle foto importanti, allora incomincio a preoccuparmi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
E' comodo perchè hai sempre qualcosa con cui riprendere delle situazioni particolari; più che altro il trasferimento lo faccio da casa con l'adsl per non pagare il collegamento internet del cellulare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Da oggi YouTube é diventato indispensabile
![]() ![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@Ukronia
Beh vabbè adesso non è che ogni notizia deve diventare un motivo per prendersela con gli autori di HWUpgrade. Vengono fatti diversi errori nello scrivere, ma quelli li facciamo anche noi. L'importante è che la news riporti cose corrette, poi se ci sono errori di scrittura o di grammatica non è un problema in senso assoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
carino
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
bello, si sa quanto costerà?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
Quote:
antico come la pietra ..sia detto per inciso che lo dico con simpatia e non in senso offensivo. ma cavolo CERTO che è molto in voga. è uno straordinario veicolo di informazione che se usato con astuzia permette ad uno sfigato qualunque, io per esempio, di fa girare informazioni, momenti di vita semlici o spettacolari ...insomma COMUNICARE! noi siamo come i nostri politici, IMMOBILI! meglio essere sempre in grado di inviare informazioni e di accedere alle stesse che avere una INUTILE scheda video con le contropalle! l'informatica è LIBERTA' micca benchmark (si scrive così?). non che tu sia questo ...ma il tuo post mi serviva per "partire" la mia umile riflessione! loro ci vendono gli strumenti e noi li dobbiamo comunque SPREMERE e ci dobbiamo inventare nuovi utilizzi ...vabbè, più o meno mi sono spiegato! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se viene dato un nuovo servizio utile ben venga (vedo molto di buon occhio skype per la telefonia fissa e cellulare), ma servizi come questo di Youtube sul cellulare lo vedo solo come un dispendio di denaro x qualcosa che onestamente non porta nulla alla nostra società. Non ci vedo alcun vantaggio a livello sociale a mettere a disposizione i video realizzati con il cellulare. Se anche pensiamo a che video si possano fare, che cosa potrebbe essere di così importante da non poter attendere il ritorno a casa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso, le caratteristiche del telefono sembrano di tutto rispetto, bisognerebbe vedere il prezzo se il prezzo non è spropositato e se il software è all'altezza delle caratteristiche del cellulare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.