|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Consiglio per "travasare" dei filmati in dvd video
Ciao ragazzi, mi servirebbe qualche consiglio per convertire alcuni filmati in dvd video.
Vorrei convertire dei filmati vob, wmv, avi... ma in paritcolare mpg e mpeg Ho provato Nero Recode per convertirli ma alcuni mpg e mpeg non vengono bene... ho notato che se sono a 60hz convertiti a dvd (pal) diventano a scatti, oppure alcuni mpg che registo dal digitale del pc non riesce a convertirli bene a dvd e ogni 5 secondi si blocca l'immagine ![]() Ovviamente ho provato a cambiare i settaggi ma il problema non si risolve... Mi servirebbe qualche programma che riesca a convertirli per bene possibilemte senza perdita di qualità e quindi in dvd video (per lettori da tavolo) Per tgliare i video senza rovinarli o perdere di qualità posso usare il virtualdub? Vi ringrazio per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098 ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.