|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Interessante offerta software da Macupdate
DISCLAIMER: Premetto che non lavoro né per MacUpdate né per le software house coinvolte, è solo una segnalazione che penso possa essere utile a tutti. In caso fosse vietato prego MacNeo di scusarmi e rimuovere pure il thread.
Ho letto di questa offerta (che scade tra 7 giorni) e vorrei condividerla con voi, dato che quasi quasi aderisco pureio. In pratica con 49 dollari ti danno un bundle di software interessante: * SRS iWOW * GarageSale * Cocktail * ProfCast * Amadeus Pro * Fetch * GrapichConverter Che ne pensate? Dal punto di vista commerciale la convenienza sicuramente c'è, io sono molto ingolosito da garage e gli ultimi due... http://www.mupromo.com/
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Thread autorizzato nonostante sia a sfondo commerciale, unicamente perché è una notizia che sta girando praticamente qualunque sito mac esistente quindi questo è più un "promemoria" che una pubblicità.
Personalmente non c'è nulla che mi attiri particolarmente quindi non lo prenderò.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sapete darci una piccola descrizione dei vari software?
grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Se clicchi sul link c'è un bel sunto...
cmq, banalizzando molto: * SRS iWOW: si occupa di migliorare il suono via software * GarageSale: Gestisce aste su eBay (anche su quello italiano) * Cocktail: insieme di utility * ProfCast: registra presentazioni da diffondere come filmati/podcast * Amadeus Pro: editor audio * Fetch: client FTP * GrapichConverter: noto sw di gestione grafica A me attira molto il discorso delle aste, l'ftp (cyberduck a volte fa i capricci...) e graphic converter...ancora non so...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Se vengono vendue abbastanza copie del pacchetto, aggiungeranno (gratis) anche:
- LittleSnitch: sorta di firewall per controllare gli accessi delle singole applicazioni a internet. Consiglio. - Intaglio: disegno, illustrazioni e simili. Mai provato. - TechTool Pro: riparazione/ottimizzazione dell'hd (lo danno anche assieme a AppleCare solitamente). Sconsiglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.