|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
[FC+Sped] Vendo Gainward 7800 GTX Ultra/3550PCX 512Mb Golden Sample
![]() ![]() ![]() Dettagli Tecnici: Memory on Board DDR3...................512 MB Unità di Pixel Shading.....................24 Bus di memoria..............................256 bit Processo produttivo.......................0.11 micron Frequenza chip e memoria...............550/1700 Bus.............................................PCI Express 16x Unità di Vertex Shading..................8 Banda Passante............................54,4 GB Fill Rate......................................13200 Mpixel 13200 Mtexel SLI Compatibility...........................YES Vendo causa passaggio a sistema superiore la suddetta scheda in condizioni perfette, mai overclockata ne modificata. Prezzo della scheda 120€ + spese da calcolare in un secondo tempo a prescindere dalle modalità scelte. Come pagamento accetto Bonifico Bancario e ricarica Postepay. Accetto solo pagamenti anticipati o a mano. Questa è la mia prima vendita sul mercatino di HW Upgrade, in quanto ho deciso di non vendere la scheda tramite ebay per provare ad usare questo altro metodo di vendita. Il mio account su ebay ha più di 180 feedback tutti positivi sia come venditore che come acquirente, questa è la prova di sicurezza ed affidabilità che vi do. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
non è un pò troppo?
la danno alla metà... identica alla tua
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
addirittura la metà!!
credevo avesse tenuto di più il prezzo.... Disposto a ribassare di qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se tratti il prezzo
eventualmente fammi sapere PS è in garanzia? la ventola è rumorosa? PPS ho notato che accetti solo pagamento anticipato....purtroppo io posso farlo solo postprova visti i pochi post...cmq di me ti puoi fidare ![]() Ultima modifica di vitiellofra : 29-01-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiungo un pò di info generali:
la scheda non è in garanzia, ma è molto silenziosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
coda con limata molto energica, da fine saldi
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
proposta in pvt alla luce della mancanza di garanzia
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Potrei essere interessato con limata al prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.