|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
OPZIONI INTERNET SCOMPARSE
Ciao a tutti, era da un po' che leggevo il vostro forum e ora ho deciso di iscrivermi dato che vi considero molto competenti..ecco il mio problema..un bel giorno di 8mesi fa tutto ad un tratto cliccando sull'icona di internet explorer questa non mi si apre e se vado in opzioni internet queste sono scomparse...cioè in pannello di controllo l'icona non esiste piu!
Fatto qualsiasi cosa, test antispyware,antivirus,antivirus online ecc...ho installato mozilla e il pc va perfettamente da 8 mesi a sta parte..l'unica cosa è che come ben sapete alcuni siti non supportano mozilla e vorrei avere ancora explorer....come fare oltre a formattare? grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Edit : prova con un sfc /scannow con il CD di Windows.
Hai IE 6 o 7 ? Ti è capitato di pulire il registro(magari un po' troppo...)? Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-07-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
:)
No non mi è capitato di pulire il disco...ho internet explorer 7...ho provato a disinstallare/installare ie dal cd di windows...niente da fare..solito problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sembra strano che le opzioni internet spariscano così...di colpo
![]() A parte la pulitura disco non hai toccato nulla sul registro ? Ti serve il CD di Windows per effettuare l' sfc /scannow da start>esegui. Secondo me è saltato qualcosa... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il cd ce l'ho...dimmi come fare e io lo faccio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'ho fatto ma non mi accade nulla...o meglio mi compare per un secondo una finestra dos ma scompare subito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.