|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/22042.html
L'azienda coreana annuncia di aver ricevuto la certificazione, delle proprie memorie a 50 nanometri per operare con i chipset Intel attuali e delle prossime generazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mamma mia, samsung corre come un treno... fornisce una gran parte dei pannelli lcd per monitor/tv, è uno dei maggiori (il maggiore?) produttore di dram e nand flash, senza contare i cellulari, i microonde... dominerà il mondo prima o poi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi fa rabbrividire il fatto che stiamo già quasi per parlare di DDR5, quando le DDR1 sono durate più di 3 anni, e le DDR2 meno di un anno e mezzo. secondo me stiamo brucinando troppo i tempi. cioè cosa significa che fra 2 anni al posto di passare alle DDR4 si va (saltando quelli che ci sono in mezzo) alle DDR6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Sono rimasto impressionato ![]() ![]() ![]() Qualcuno di voi non ha almeno un prodotto samsung in casa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
GDDR4 e GDDR5 sono le memorie utilizzate nelle schede video, non centrano con le DDR2/DDR3 utilizzate come ram di sistema
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh direi che ciò è molto buono... Calcolando che io sono ancora con le DDR 1 !!!
![]() In questo modo dovremmo avere un calo dei prezzi ulteriore in attesa che si diffondano le DDR3. E io finalmente potrò aggiornare il pc (si vede che non mi piace prendere tutto appena uscito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io comincerei a imparare il coreano... così insieme al cinese siamo a posto.
Le ddr1 costano ancora, le ddr2 sono sparate via, le ddr3 un miraggio? le ddr4, seguendo l'onda, dovrebbero costare uno sputo... Oltre ai chip di memoria della samsung non ho nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Oltre a tutto il settore dei semiconduttori. E' una multinazionale che fa paura, ma come lei ne esistono decine di altre, addirittura più grande. Solo che non sono così note, e hanno centinaia di altri piccoli brand (per altrettanti prodotti o settori) che servono per disperderne il nome... Una l'ho già citata, le altre: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...capitalization Ultima modifica di MiKeLezZ : 20-07-2007 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Anche questo è in parte samsung (finanziato o altro)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083880 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la stessa intel vede nella samsung il suo principale "nemico"...la teme + di amd..
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
- Un telefonino - Il pannello del monitor - I chip di DDR3 sulla scheda video e probabilmente molte altre cose a mia insaputa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
arrivo di queste nuovce mem a 50 nm???Come fai a capire se un modulo di mem è 50 nm o 60 nm??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.