|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Pontedera (PI)
|
Problema con temi per Vista
Salve a tutti, l altro giorno mi è venuto in mente di installare qualke tema per Win Vista (naturalmente eseguendo tt le modifiche come da manuale) e il risultato dopo 10 minuti a capofitto sulla tastiera è stato ottimo!!!
Tutti i temi andavano bene, tutto perfetto, fino a stamani che accendo il pc e mi ritrovo Aero davanti agli occhi... Com'è possibile dico? Allora vado sulla schermata di selezione dei temi e vedo che applicando un altro tema di quelli che avevo installato ultimamente mi da il seguente errore: Impossibile applicare gli stili di visualizzazione... Ho rieseguito tt la procedura da capo ma niente da fare; ora pensavo, siccome ieri win mi ha installato un aggiornamento sul pc e al 99% secondo me è questa la causa d tutti i problemi...sapete come disbrogliarmi? Grazie mille in anticipo Tucci |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://puntodivista.mirkotebaldi.it/...windows-vista/ e così è ritornato a funzionare
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se può interessare ne parla anche in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...403969&page=36 si può risolvere anche rinominando semplicemente un file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
risolto!!!!!
grandi!! e ora alla ricerca di nuove skin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho seguito tutta la procedura, ho addirittura cancellato il vecchio tema , riavviato e rimesso da nuovo....
ma appena clicco poi sull icona per attivare il tema mi esce scritto IMPOSSIBILE E BLA BLA BLA :S:S perke non mi funziona!!!!! Help Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
allora basta disinstallare quel cacchio di aggiornamento inutile e t andrà al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.