|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
PROBLEMA NOKIA N73 ME(brand TIM) AIUTO!!!!!!!!!!!!
HO COMPRATO NUOVO IL MAGNIFICO NOKIA N73 marchiato tim, il mio problema che
ho la scheda vodafone e mi da problemi a volte di linea che non prende, mi sapete dire cosa devo fare?Devo portarlo al centro assistenza?oppure un aggiornamento firmware che mi toglie questi problemi? V 3.06.38.0.0.30 30-10-2006 RM-133 NOKIA N73 (Z4.02) un aiuto disperato visto che non è che abbia speso 4 soldi. QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO problema ed è riuscito a risolvere?
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
prima cosa se puoi verifica se telefono ha problemi anche con scheda di altri operatori.
se propio non prende è un problema del telefono. se invece confermi che è un problema legato a vodafone io ti consiglierei di provare ad aggiornare il software, è possibile farlo da casa senza invalidare la garanzia, trovi tutto sul sito nokia e in mezz'ora lo aggiorni.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quessta V 3.06.38.0.0.30
30-10-2006 RM-133 NOKIA N73 (Z4.02) è l'ultima versione e poi ho messo tim e prende al massimo
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Mi sono compranto l'n73 stamattina telefono tim ma con sim vodafone, facendo gli scongiuri del caso sembra che non abbia problemi, la versione software è la stessa del tuo telefono.
magari è un problema su rete umts, hai provato con sceda vodafone a bloccare il telefono in modalità 2g?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
la versione software è l'ultima disponibile.
hai provato a inviarti i messaggi di configurazione per l'operatore vodafone? Anche a te, cmq, suggerisco di scrivere la prossima volta nel thread ufficiale dell'n73: aprire millemila thread quando ci sta quello ufficiale non aiuta ne te a ricevere la risposta che cerchi, ne a tenere aggiornata la discussione sul cell in questione. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è MIGLIORE IL nero music edition o il silver?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.