|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Relazione sull'attuazione della legge 40 : calo delle nascite, più viaggi all'estero
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Sicuramente adesso arriverà la Binetti a dire che invece va tutto bene
![]()
![]() |
#3 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
penso abbiano invertito o sbagliato ad inserire i valori. il titolo dovrebbe essere giusto...spero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Speriamo che aboliscano presto questa legge infame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Codice PHP:
E le gravidanze si sono ridotte, dato il limite dei 3 embrioni fecondabili per volta. L'ho provato sulla mia pelle (anzi, la mia morosa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
questa è la vera vergogna IMHO.
è troppo difficile adottare in Italia, ed esiste una vera e propri a lobby degli orfanotrofi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ecco un altro intervento interessante in materia di procreazione assistita : è la risposta che la dott.ssa Claudia Navarini, docente presso la Facoltà di Bioetica dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum , ha dato ad una lettrice che chiedeva se il prelievo di sperma a scopo diagnostico fosse moralmente lecito
(metto solo il link alla pagina in quanto per riprodurre i contenuti del sito serve una autorizzazione dell'editore ) Liceità della masturbazione nel prelievo del seme nulla di nuovo ma sono interessanti i metodi alternativi che la dott.ssa propone per evitare l'immoralità della masturbazione..... ![]() ![]() e se tali tecniche fossero applicate per legge in rispetto dei principi cattolici condivisi dalla maggioranza della popolazione Italiana ???? che ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sinceramente mi pare di leggere i deliranti dettami di un Guardiano della Rivoluzione più che il parere di un medico. la dottrina cattolica è veramente sessuofobica.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
questa legge infame ha dato una mazzata soprattutto alla diagnosi preimpianto...
Infatti in Italia non è più possibile... praticamente non possono fare diagnosi sugli embrioni (utile se ci sono malattie / disfunzioni genetich ereditarie)... E se fanno la diagnosi preimpianto in Italia sarebbero obbligati ad impiantarti anche l'embrione malato (perchè mentre all'estero è possibile fare una scelta in Italia no). Tanto chi ha votato questa legge se ne fotte... quelli hanno i soldi e se ne possono tranquillamente andare all'estero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Bello quando parla della Microsurgical Epididymal Sperm Aspiration, cioè io mi devo fare una anestesia totale per non farmi una sega....
Ma per piacere....
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Bell'articolo, esempio di come la stampa possa dire quel che vuole e se la gente non sta attenta e fa due conti su quei dati ci casca pure!
Volevo tralaltro far notare che è notizia di ieri che la popolazione italiana è aumentata... quindi altro che calo delle gravidanze... mapperfavore |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
forse i miei studi sul diritto sono un pò vecchi, ma se una legge è contro il diritto alla salute non è incostituzionale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.