|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema SKYPE
Dato che nel Thread ufficiale in 2 giorni non ho ricevuto neppure una risposta
provo a chiedere qui: Non riesco a capire da dove lanciare la videochiamata durante una conversazione.Ho provato il segnetto in alto a destra della schermata del contatto ma non va.Se metto all' opzione collega all' avvio la videochiamata va perfettament.Chi mi da la procedura per lanciarla a chiamata gia partita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
C'è il topic ufficiale, se tutti facessero come te sto forum diventerebbe ingestibile. Già apri 39 topic al giorno, se ora anche i post diventano nuovi topic, è la fine.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() ![]() @nuovo: mi spiace, ma oramai uso solo freecall, quindi ho disinstallato skype. Me spiase.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
m che vuoi..ti ho detto che non devi intervenire nei miei topic...basta??lo vuoi capire o sei cosi limitato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti volevo solo invitare a rispettare le regole.
Grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e dimmi dove sarebbe la violazione?Nel thread ufficiale nessuno risponde quindi ho postato qui....l' argomento tratta di informatica e nn di calcio quindi non è offtopic..detto questo astieniti da ulteriori interventi del genere che poi sono gli unici che fai nel forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bene, allora prendiamo 2 mila utenti, tutti fanno come te, aprono un topic per ogni post a cui non si risponde, pensando che in questo modo ottengono una risposta. Caos totale.
Per non parlare del fatto che la quasi totalità dei 39 topic che apri ogni giorno sono perfettamente ricollegabili a topic già aperti, che tu puntualmente ignori. Continua così.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.