|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ansia e tisane!!!
salve ragazzi,da parecchi mesi soffro di disturbi d'ansia che va e viene..
![]() sapete consigliarmi qualche tisana miracolosa ![]() e dove posso comprarle??? ![]() ps.Ma le tisane sono veramente utili per curare il disturbo???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
personalmente non mi hanno mai fatto effetto (ma non mi fa effetto neanche un caffe' preso prima di andare a letto ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
anche io ne soffro.. ma mi sto curando.. voglio uscirne.. che palle!!!
![]() ![]() ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
la mattina appena sveglio ci ho giaà i coglioni a terra ![]() non c'ho più voglia di fare niente ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Direi che una camomilla faccia al caso tuo, fattene un bel litrozzo la sera...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
di all'erborista il tuo disturbo e senti cosa ti propone.
alcune tisane hanno un sapore veramente tremendo, altre invece sono buonissime, per cui informati se le erbe per il tuo disturbo si fanno bere o sono atroci...nel secondo caso a volte esistono anche capsule sempre in erboristeria e sempre a base di prodotti naturali per curare le varie cose... ah mi raccomando, va da un erborista di quelli seri, non di quelli che vendono solo e unicamente roba per dimagrire, fanghi, profumi per ambienti, trucchi e bagni schiuma profumati...
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quando avevo gli attacchi di ansia (in periodi pieni di stress) mi facevano solo le compresse di valeriana dispert. Miracolose
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
oddio funziona davvero si funziona ma poi dipende dal disturbo...anche io ho preso la valeriana per un periodo...si placava un pò ma non si toglieva del tutto...poi a me era serio il fatto e lho curato anche con gocce diluite in acqua datemi da un'erboristeria ma soprattutto grazie al mio ragazzo che cercava sempre di farmi fare qualcosa e di tirarmi su di morale...fortunatamente ora ne sono quasi del tutto fuori....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
jack daniel's.
![]() ![]() 2 dita, tutte le mattine, senza ghiaccio. appena passa il mal di stomaco, realizzi che c'è di peggio nella vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Il prezzo a quanto dovrebbe aggirarsi piu' o meno?
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Su di me ha funzionato e, ringraziando dio, mi ha tolto anche quel fastidioso disturbo che erano gli incubi tutte le notti!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
malva
![]() ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Cambia le abitudini di quello che fai dopo il lavoro...e lascia perdere medicine o cose del genere...cambierà tutto automaticamente.In positivo.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
tanto sesso
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
anche io che solitamente sono una persona tranquillissima ultimamente ho sofferto un po' di agitazione...in farmacia mi hanno dato delle pillole di valeriana (valeriana dispert mi pare si chiami)
non so se è 1 effetto placebo ma dopo una20ina di minuti che l'ho presa mi rilassa per davvero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
la valeriana su di me non sortisce nessun effetto, figuriamoci la camomilla... a me l'unca pianta che fa effetto rilassante è la marijuana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho la valeriana ho sofferto di questi problemi e la porto sempre con me ma non è la dispert o come si chiama che vendono ora in farmacia sulla mia cè scritto valeriana farmades...non è che mi faceva molto...diciamo che avevo bisogno di stare calma tranquilla e con qualcuno che mi diceva che andava tutto bene e mi passavano gli attacchi brutti quando tremavo anche...ora sono piu tranquilla...anche se mi vengono i giramenti di testa cerco di far pensare la mia testa ad altro e dopo un pò è come se non fosse successo niente...fortunatamente non ho piu attacchi brutti da un sacco e mi sento molto meglio ma ho ancora la fobia a volte di uscire sola soprattutto se fa molto caldo...a voi l'estate fa lo stesso effetto??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.