|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Voglia di Mare
Vediamo quanto riesco ad ingolosirvi.
(1) Dall'oasi ristoratrice ... ![]() (2) ... o dagli scogli ... ![]() (3) ... passatempi ... ![]() (4) ... in attesa ... ![]() (5) ... di andar via. ![]() Hola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Mi hai ingolosito dalla 1 alla 5, la prima in particolare col bel panorama mi fà venire voglia di tuffarmi anche nel monitor (sono in mansarda, ho un caldo boia e una sete pazzesca
![]() Bella spiaggia è dalle tue parti? ![]() Ciao vado a bere una limonata!!! STEZAN
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 16-07-2007 alle 21:42. Motivo: Avevo troppa sete |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si!
![]() La costa salentina, entrambi i litorali ionico e mediterraneo, ha una quantita' incredibile di posti incantevoli. Usando la mia passione per la fotografia, spero di farvene conoscere degli altri. Ultima modifica di Luca-BH : 16-07-2007 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Si parte bene!
1:spiaggia gioiosa e felice, forse troppe fronde sopra (effetto cornice un po' soffocante). Quando lo farò io ricordamelo! Colori ok! 2: tante promesse e...il soggetto? 3: se non sai che fare lì...beato te! Vuol dire che sei abituato bene! 4: bella ma emozioni...poche. 5: ottima luce, una gran bella sedia! Mi sto rileggendo, mi trovo antipatico...non era mia intenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Hai fatto di meglio Luca
Però secondo me tecnicamente non sono male la 2 è quella che mi piace di +
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti, hai ragione, non sono il massimo. Mi e' sembrato un bel posto e non ho resistito a fotografare, pur cercando qualche spunto meno consueto. Poi il piacere di condividere queste cose con voi ![]() Pero' la storiella che lega le foto e' bella! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non saranno il massimo (se lo dici tu!), ma a me piacciono molto, in particolare la 2, e mi fanno venire un voglia pazzesca di andare al mare!
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
buongiorno Luca,
quoto sia Aarn che Orlà, hai fatto di meglio... la 3 nun se po guardà ![]() imho! ovviamente... Ste
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bergamo
|
Ciao, come hanno detto gli altri non sono proprio il massimo, personalmente su tutte mi piace la 2
![]() ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
la 1 é quella tecnicamente più riuscita. Le altre, insomma.
MAnca comunque, o meglio, non é abbastanza sottolineato, un elemento di spicco, forse per il bisogno di voler far entrare tutto nell' immagine, e questo penalizza lo scatto. Questo soprattutto considerando che sai fare di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... sul discorso dell'essere il massimo ... in effetti ... sono stato un po' troppo intransigente verso me stesso. Nel senso che le ho selezionate, corrette e postate con entusiasmo, pur essendo sempre delle semplici foto panoramiche (che e' difficile rendere "accattivanti"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Alura...
1. Mi piace l'idea della cornice della foto, il dehor sotto e le foglie sopra, a sto punto avrei preferito non vedere altro se non un bel mare, mi dà un po' fastidio quell'accumularsi di lettini lì a sinistra 2. Bella, ma avei preferito vedere qualcosa spunare al centro, un materassino, un bimbo nell'acqua..qualcosa, l'occhio mi cade lì e si aspetta di vedere qualcosa... 3. Bella realizzazione e bella idea, in particolare la settimana enigmistica, la prendo solo se sono in vacanza o devo passare una domenica in piscina... ![]() 4. Bella. 5. Bella realizzazione ma non ci crede nessuo che sia ora di andare via con una luce così e ancora gente che fa il bagno... ![]() A me piacciono Luca, brau! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Goodmorning to you!
![]() ![]() Quando dici... e' quella su cui ho riflettuto di +! E pensare che la ritengo ben fatta (la posizione dei giornali e lo svolazzamento delle pagine e' da premio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
la foto è ben fatta e studiata, ma non mi piace proprio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Sulla mancanza di un elemento di spicco, sono d'accordissimo con te per la 2, la 1 un po' meno, ma non credo che cio' manchi davvero nelle altre 3. Forse e' la realizzazione che ti convince poco? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
|
Commenti puntuali e circostanziati, grazie!
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Come ringraziamento, quando vieni da queste parti ti ci porto di persona ![]() Ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero tu abbia tonnellate di foto da farci vedere ![]() Quote:
![]() La 3 e' la mia preferita. Grazie ![]() (non e' cosi' ovvio, eh?) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Luca a me ste foto piacciono tutte, anche la 3. Quella che mi convince di meno è la 2 sia perchè manca un sogetto, sia perchè la marmellata di pixel in basso disturba.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La prox volta che vado in montagna, mi porto appresso uno stormo di pinguini ed una tonnellata di sabbia, vado sul Catinaccio e metto i pinguini a fare castelli di sabbia... E scatto! Poi vediamo se hai il coraggio di dirmi che la foto non ti piace!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.