|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
HELP!!!Problema online PS2
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho provato a giocare online con la ps2, ma nel momento dell'autenticazione DNAS mi dava un codice di errore.Ho chiamato la sony e mi hanno risposto che non posso giocare online con la mia ps2 perchè è modificata, io non lo sapevo che le ps2 modificate venivano bannate dall'online, come devo fare ora????
Qualche consiglio........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma scusa, è naturale che ti bannino se tenti di giocare online con la console modificata
![]() Se proprio ci tieni tanto, comprati un'altra ps2 usata senza modifica, altrimenti prenditi una next-gen (naturalmente se vuoi giocare online evita modifiche crack etc) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se tolgo la modifica alla ps2 rifunziona normalmente oppure no??
Non posso comprarmi una ps2 usata non modificata perchè a natale mi compro una xbox 360, quindi non posso spendere soldi inutilmente, però nel frattempo vorrei gordermi l'online della ps2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La risposta datati da sony riguarda l' ipotesi che tu voglia andare online con un backup 1 a 1
Le mod relativamente nuove come dns o infinity vanno online tranquillamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.