|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
[Ps3/xbox360] Turok ricompare!
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44145
Ecco un gioco che potrebbe essere molto interessante! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma è una prerogativa di Nextgame le foto orrende?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Io tempo fa avevo visto foto su una rivista ed effettivamente rispetto a queste erano tutt'altra cosa!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
personalmente giocai anni fa il primo mi diede, oltre una noia totale anche un senso di nausea
![]() Poi provai il secondo episodio, ma pur essendo migliore non mi parve nulla di memorabile... quelli su consolle non li ho mai provati ![]() però parlo di cose di 9/10 anni fa... ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ai tempi Turok era il top degli fps su console ![]() ![]() aspetto con ansia il nuovo capitolo...poi è fatto con l' unreal engine...quindi graficamente spaccherà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() poi non mi pare di aver parlato di brutta grafica, anche perchè all'epoca la 3dfx ti faceva cadere la mascella a terra e non la potevi più recuperare manco con lo scotch ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Riesumo la salma di questo thread perchè sono usciti dei filmati nuovi (Jul 5) di questo bel giochillo (almeno da quel che si vede)
![]() http://www.gametrailers.com/game/2816.html Speriamo migliorino la reazione dei nemici(un po' tonti dai filmati)...framerate ballerino e qualche ombra non proiettata...per il resto fps+dinosauri = win ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
URKA!! x una volta sono daccordo con gabber ![]() p.s colore rosso tolto.... scrivi normale si capisce meglio (1000 volta che ti viene chiesto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Per il resto discrete immagini a parte l'acqua che sembra metallo fuso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.