|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
PASSARE a TRE e CELLULARI IN COMODATO!!!
Ciao a tutti,
essendomi entrata in testa l'idea di passare a TRE ed approfittare dei vari cell in comodato d'uso nelle varie taglie di ricarica minima mensile, mi sono messo a cercare informazioni sui vari terminali in praticamente tutto il forum. Il risultato di questo è una gran confusione e soprattutto la scoperta che nella mia situazione ci sono in parecchi e da qui l'idea di un nuovo 3D. Ero propenso e lanciatissimo verso l'N96, ma leggendo in qua e in là ho scoperto che ha ben pochi problemi, come tutti i "Nokioni" appena usciti, allora ho pensato che dopo anni di symbian si potesse provare WM con un bel HTC Diamond...ma cerca che ti ricerca vado a scoprire che con tre ha un sacco di problemi che se è vero che si risolvono con le nuove rom, è anche vero che si perde la garanzia!!! ![]() ![]() ![]() ...l'e66??? ....l'n82??? ![]() ![]() ![]() Cosa ne pensate? Ultima modifica di Fby79 : 27-10-2008 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Se ci metti una qualsiasi scheda non 3 funziona benissimo. Io ne ho avuto uno, l'ho sbrandizzato (anche perchè se cerchi aggiornamenti con un telefono brand 3 non la vedrai MAI) e ho messo sù una rom presa su xda. Ho cambiato pure la radio, ottenendo dei buoni risultati. Fatti una ricerca con google, troverai le problematiche più diffuse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
più o meno quello che mi lasciava perplesso era:
mi vincolo a TRE e telefono per 24 mesi (penale a parte), l'idea di pastrocchiare troppo con un telefono non mio e con il rischio di perdere garanzia e telefono (ho letto che ad alcuni è successo di veder "collassare" il Diamantino e anche l'N96 nelle varie procedure) mi intimoriva un pochino! per questo pensavo ad un cellulare magari meno "gioiello" ma più collaudato e sicuro! ...ma rimane e rimarrà una mia impressione da perfetto niubbo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ciao, io ho preso l'N82 perchè avevo paura che 30€ al mese sarebbero stati eccessivi e con 20 era il terminale migliore; io ti consiglio o un E66 o un E71, i Nokia serie E sono i migliori per qualità costruttiva, materiali, usabilità, autonomia e velocità del software(sembrano dei serie40 perchè non hanno nessun delay); un E66 se non cerchi una fotocamera super, io ho un E51 e mi ci trovo benissimo, avrei preso l'E66 se avessi speso di più in telefonate.
![]() |
#5 |
Registered User
|
Mi hai letto nel pensiero...e ti spiego il perché!
Sono sempre stato "innamorato" dell' E65 e quando ho visto che in comodato ti davano anche l'E66 ero già più che contento...poi però è arrivato l'N96 e alla stessa cifra per giunta e allora il dubbio si è fatto forte perché comunque l'N96 sulla carta ha tutto e di più (credo che faccia anche i caffè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E65 era pure lentuccio e di plastica, i nuovi E sono proprio dei gioiellini, pensa che il mio E51 ha la cover in acciaio inox e non in alluminio! l'N96 è ancora stra acerbo
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
up
![]() Ultima modifica di Fby79 : 28-10-2008 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
qualcuno mi sa dire se l'e66 è un telefono valido?...sono soprattutto interessato ad avere notizie riguardo la durata della batteria!
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia l'E51 è tutta un'altra storia; l'E66 ha in più accelerometro, batteria più capiente, fotocamera da 3.2mpx, gps. è veramente un bel terminale, l'ho provato, solidissimo e veloce; poi se vuoi puoi andarti a guardare la videorecensione su youtube di telefonino.net. io ho preso N82 solo per motivi di costo, 30€ al mese mi sembravano troppi.
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
e ti è andata bene...adesso l'n82 l'hanno portato a 40€/mese!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.