|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Epson C44 Plus (smontaggio e rimontaggio)
Buongiorno.
In questo sito ho trovato utili indicazioni in relazione alla problematica che la stampante in oggetto presenta (luce verde e rossa lampeggianti alternativamente) per la quale si consiglia l'intervento dell'assistenza Epson e che invece sembra essere stato risolto da alcuni provvedendo ad azzerare i contatori con il software SSC Service Utility e da altri con smontaggio e pulizia componenti e feltrino. Ho provato con il citato software ma lo stato della stampante (segnalato dall'errore citato) non consente diagnosi ed intervento alcuno. Ho dunque provato a tastoni ( non capisco come smontarla per avere spazio sufficiente ad operare) staccando le parti interessate che ora sono lavate ed asciugate a regola d'arte. Devo quindi procedere a rimontarle ma non ho uno schema nè ho potuto vedere come erano precedentemente assemblate. Se qualche qualcuno può aiutarmi... Posso anche avere conferma che il software per questa spampante è quello genericio per la C44 Series (per la Plus non lo trovo!) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.