|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio di Francia
FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 8/17
Gran Premio di Francia - Circuito di Never - 29/30 Giungo 1 Luglio 2007 Circuito ![]() ![]() Lap distance: 4,411 km | Total laps: 70 | Total distance: 308,586 km Record Pole: 1:13.368 - F. Alonso (2004) | Lap Record: 1:15.377 - M. Schumacher (2004) Link ufficiale del Circuito Siti utili - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net Orari Venerdì 29 Giugno: - Prove Libere 1.1 - 10:00 - 11:30 - Prove Libere 1.2 - 14:00 - 15:30 Sabato 30 Giugno: - Prove Libere - 11:00 - 12:00 - Qualifiche - 14:00 Domenica 1 Luglio: - Gara - 14:00 Classifica Costruttori - McLaren 106 - Ferrari 71 Classifica Piloti - Hamilton 58 - Alonso 48 - Massa 39 - Raikkonen 32
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 29-06-2007 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
visto che ancora nessuno l'aveva aperto, apro io il thread sul gp di francia
naturalmente FORZA ALONSO, FORZA HAMILTON E FORZA McLAREN! ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() iscritto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
risorgeremo?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Dennis ha dichiarato che le sue auto a meta gara avranno gia 2 giri di vantaggio e che per non umiliare gli avversari fermeranno i piloti per una sosta box dove organizzerano un piccolo party
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
iscritto
Forza ferrari! l'ora della riscossa!!!! Sperem ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Quote:
buahahaha ![]() Iscritto ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Presente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Comunque presente ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ci sono, pronto per una prima doppietta massa - rikkio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
iscritto... iniziano i gp della verità
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
I test a silverstone sono andati bene, vediamo cosa combinano, vorrei maggiore determinazione ed autorevolezza da parte di Kimi...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Iscritto. Confidiamo in un riscatto Ferrari
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Chi hanno rapito?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
la ferrari deve iniziare a vincere da subito o addio al mondiale , speriamo che le modifiche all'aerodinamica abbiano colmato il gap dalla mclaren , sopratutto c'è da vedere se la ferrari è migliorata in qualifica , il punto è tutto li... se si parte davanti ce la si può giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Speriamo uno dei due McLarenisti, che magari un po' s'avvicinano
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.