|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Che ne dite di questo progetto per il mio nuovo pc?
Salve ragazzi, sono sul punto di cambiare il pc e ho progettato questa macchinina....
Ditemi cosa ne pensate e soprattutto se, secondo voi, è molto caro... ogni commento è gradito! Per quanto riguarda il prezzo in effetti tempo che sia un pò altino però (sarò stupido, lo riconosco...) preferisco acquistare in un negozio vero piuttosto che online, in più in questo negozio ho già acquistato una volta e mi ero trovato bene... Veniamo al sodo: -Intel Core Duo E6600; -2 banchi da un giga di ram Kingston (8mhz); -Asus Sck775/D9/C2D/4 P5B DELUXE: questa me l'ha consigliata il negoziante, che ne dite? C'è qualcosa di meglio più o meno allo stesso prezzo? -Geforce 8800 GTS 320mb; -masterizzatore Dvd Samsung SH-182D; -Case Armor lcs-black con impianto di raffreddamento a liquido; -Alim. 720W-modulare infiniti; -Windows Vista Premium (lo so, forse è una scelta azzardata però avendo già a casa l'Xp perchè non provare anche Vista?) -Modem 56k (.... non è colpa mia, qui ancora non esiste l'ADSL.....) Per quanto riguarda lo schermo per ora mantengo il vecchio Benq lcd 17 pollici poi magari tra sei mesi prendo pure quello nuovo. Il tutto costa ben 1699 Euro.... Che ne dite? Può andare? Qualche consiglio? Ce la farò a fare un paio di anni tranquillo con i giochi? Grazie anticipatamente a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Il PC da te' composto e' molto buono e bilanciato
Il prezzo del tuo negoziante........UNA RAPINA ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mamma mia ma dove lo compri? Direi che spendi almeno 500€ in più
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
ma fai una cosa ordina tutto da qualke shop che ci Sparagni tanto ma tanto eh
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
A quel prezzo ti prendi un HP o DELL con 3 anni di garanzia onsite
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cambia negozio....
guarda che mi prendo io con una cifra simile alla tua... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504394 ... ps: quel negoziante nn dovrebbe essere arrestato=?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
regolati sabato ho preso questio pc
E6700 asus p5b 2gb ram 2 hd da 500 gb 8600 gts ecc a 800 euro direi che il tuo negoziante è un vero ladro |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Più che altro è pure incompetente, un alimentatore 720W per quel sistema è sprecato... basta un 400W.
Poi vista... ![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
#11 |
Junior Member
|
Il dramma è che quando presi lo scorso pc circa tre/quattro anni fa andai a far preventivi più o meno in tutti i negozi della provincia e i prezzi erano anche superiori rispetto a questo negozio...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
"EUR 1800 ca. Rispetto al precedente, scheda madre e ram superiori, Raptor in RAID. Scheda madre e alimentatore permettono un eventuale futuro SLI. Case - Antec Nine Hundred - EUR 110 Alimentatore - Corsair HX620W - EUR 140 Motherboard - DFI LanParty NF680i Lt- EUR 260 CPU - Intel Core2Duo E6600 - EUR 200 RAM - 2x 1gb DDR2 PC8000 1000mhz - EUR 200 Scheda Video - nVidia 8800GTX - EUR 490 HDD - 2x Western Digital Raptor 74gb [RAID 0] - EUR 290 HDD - Samsung 320gb Sata2 321KJ - EUR 90 Mast. DVD - NEC 7173S/7173A [sata/ide] - EUR 35" Beh il mio progetto assomiglia abbastanza a questa configurazione, qui però è messa addirittura a 180 Euro... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Preferisco un bel alimentatore che mi assicuri tutta la potenza che voglio, anche in previsione di futuri interventi (neon ecc..). Per quanto riguarda Vista, lui mi consigliava decisamente l'Xp ma vorrei provare anche il nuovo sistema, poi se mi da troppi problemi metto l'Xp visto che l'ho già... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
il prezzo del tuo negoziante ad occhio è maggiorato di 350€ sui prezzi medi (non i più bassi) qui su internet. qui comunque chiudo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504986 continua nel thread sopra indicato, grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.