Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 20:29   #1
alliaf81
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Onnipresente, fastidiosa e indistruttibile Finestra di Explorer.... HELP me...

Intanto salve a tutti...

Vi spiego il mio problema...

da un po' di tempo lotto con una fastidiosa finestra di Explorer. (in fondo la foto) Chiarisco che io uso come predefinito mozilla ma puntualmente pochi minuti dopo l'accensione del pc succede che mi compare questa piccola strana finestra di IE con su scritto "L'esplorazione della pagina web è stata annullata" Possibili operazioni aggiornare la pagina. Ma io non ho aperto nulla di che e per quante volte la chiuda dopo un po', apparentemente senza un legame con nessuna operazione, rispunta posizionandosi in primo piano.

Che può essere? Ho avviato ogni genere di spyware e programmi di controllo ma nulla di nulla, lei sta sempre li...

Uso windows vista completamente aggiornato, Avast, spybot e i controlli periodici li faccio avviando dottor spy!

Help me... grazie.

http://www.facebook.com/photo.php?pi...&id=1483334159
alliaf81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 02:26   #2
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
A parte che non è bello usare come host per le immagini facebook (se non fossi registrato come farei a vederla??),e benvenuto,non è che hai cancellato delle chiavi di registro con i vari tool che usi?
Magari usi anche ccleaner?
Prova con un ripristino configurazione di sistema ad una data precedente al manifestarsi del problema.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:28   #3
alliaf81
Member

Hai ragione non lo farò più

Cmq si ho usato un paio di volte ccleaner ma ormai tanto tanto tempo fa e magari riflettendoci potrebbero essere legate le cose... ma parliamo di quasi un anno fa.

Quindi ccleaner non è un buon programma da usare?

E se le chiavi di registro sono state cancellate ora come faccio a recuperarle visto che i punti di ripristino vecchi non ci sono più?

Vi potrei allegare il mio registro e li vedere qualcosa? Come faccio?
Old 28-02-2010, 14:05   #4
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Il discorso si ccleaner è molto controverso,alcuni dicono che va bene e altri dicono che crea solo casini,io sono della seconda opinione,comunque prova ugualmente a eseguire un punto di ripristino a quando il problema non si presentava.
Da quanto tempo è apparsa quella schermata?
Il registro è diverso anche su due macchine identiche...quindi è inutile cercare di ripararlo con uno uguale...
Ma i vecchi punti di ripristino li hai cancellati tu?
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 16:46   #5
alliaf81
Member

Il fatto è che questo problema si verifica da circa un anno e riportare il computer a un anno fa non è molto conveniente.

Per quanto riguarda i punti di ripristino qualche mese fa ho fatto una pulizia disco e mi ha chiesto di eliminare i vecchi punti e io ho detto si...

Cavolo... ma non è possibile capire da cosa dipende questa diavolo di finestra per andare dritti al problema?
Old 07-03-2010, 17:01   #6
alliaf81
Member

Deduco che sia senza soluzione allora... uff, mi devo arrendere ad averla sempre davanti...

Va bhe!

CIAO
Old 07-03-2010, 17:44   #7
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Hai prvato a resettare IE da opzioni>strumenti>avanzate>reimposta non si sa mai! ciao

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian