|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Onnipresente, fastidiosa e indistruttibile Finestra di Explorer.... HELP me...
Intanto salve a tutti...
Vi spiego il mio problema... da un po' di tempo lotto con una fastidiosa finestra di Explorer. (in fondo la foto) Chiarisco che io uso come predefinito mozilla ma puntualmente pochi minuti dopo l'accensione del pc succede che mi compare questa piccola strana finestra di IE con su scritto "L'esplorazione della pagina web è stata annullata" Possibili operazioni aggiornare la pagina. Ma io non ho aperto nulla di che e per quante volte la chiuda dopo un po', apparentemente senza un legame con nessuna operazione, rispunta posizionandosi in primo piano. Che può essere? Ho avviato ogni genere di spyware e programmi di controllo ma nulla di nulla, lei sta sempre li... ![]() Uso windows vista completamente aggiornato, Avast, spybot e i controlli periodici li faccio avviando dottor spy! Help me... grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.facebook.com/photo.php?pi...&id=1483334159 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
A parte che non è bello usare come host per le immagini facebook (se non fossi registrato come farei a vederla??),e benvenuto,non è che hai cancellato delle chiavi di registro con i vari tool che usi?
Magari usi anche ccleaner? Prova con un ripristino configurazione di sistema ad una data precedente al manifestarsi del problema.
![]() |
#3 |
Member
|
Hai ragione non lo farò più
![]() Cmq si ho usato un paio di volte ccleaner ma ormai tanto tanto tempo fa e magari riflettendoci potrebbero essere legate le cose... ma parliamo di quasi un anno fa. Quindi ccleaner non è un buon programma da usare? E se le chiavi di registro sono state cancellate ora come faccio a recuperarle visto che i punti di ripristino vecchi non ci sono più? Vi potrei allegare il mio registro e li vedere qualcosa? Come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il discorso si ccleaner è molto controverso,alcuni dicono che va bene e altri dicono che crea solo casini,io sono della seconda opinione,comunque prova ugualmente a eseguire un punto di ripristino a quando il problema non si presentava.
Da quanto tempo è apparsa quella schermata? Il registro è diverso anche su due macchine identiche...quindi è inutile cercare di ripararlo con uno uguale... Ma i vecchi punti di ripristino li hai cancellati tu?
![]() |
#5 |
Member
|
Il fatto è che questo problema si verifica da circa un anno e riportare il computer a un anno fa non è molto conveniente.
Per quanto riguarda i punti di ripristino qualche mese fa ho fatto una pulizia disco e mi ha chiesto di eliminare i vecchi punti e io ho detto si... Cavolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Deduco che sia senza soluzione allora... uff, mi devo arrendere ad averla sempre davanti...
Va bhe! CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Hai prvato a resettare IE da opzioni>strumenti>avanzate>reimposta non si sa mai! ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.