|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Informazione su file mouse hp
Pochi giorni fa ho acquistato un mouse hp e con esso ho trovato un cd con i driver. Una volta installato ho notato che nel percorso C:\Programmi\HP\HP Wireless Comfort Mouse\TSR c'è un file denominato xDaemon.exe, ora quello che mi chiedo è: questo file non era generato da un virus?
La cosa che mi pare strana però è il fatto che sia comparso solo dopo l'installazione del cd del mouse... HP non avrebbe mai tentato di danneggiare i propri acquirenti, questo è sicuro. Questo file è il virus saranno omonimi? Inoltre mi sono accorto di tutto questo perchè dopo l'installazione è comparsa in basso a destra un' icona (un foglio...ma che c'entra un foglio bianco?) defenita dalla scheda che permette di personalizzare le icone xDaemon. Se faccio tasto destro su questa icona mi escono nel menu a tendina tre opzioni: Aprire proprietà dispositivi (che mi apre le impostazioni del mouse), nascondi, scarica. Ho provato a fare scarica, pensando fosse qualche aggiornamento, ma non si apre nessuna finestra e l'icona scompare fino al riavvio successivo. Inoltre da circa due ore (sarà un caso...) il mouse ha iniziato ad andare a scatti e questo mi fa sempre più pensare a un virus Ringrazio anticipatamente per le risposte |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.