|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
polemiche sulle affermazioni del vescovo Matarrese :"I gay non sono cristiani"
Quote:
a pagina 9 che ne pensate ?? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
per fortuna che non ha detto che i non cristiani sono gay
PS: terenzio LODADIO???????? AHJAHAHAHA
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Intanto avrebbe eventualmente dovuto dire "non sono cattolici" (per quanto sarebbe stata un'affermazione a mio parere assurda) o pretende di parlare anche a nome di ortodossi, anglicani, ecc...?
Riguardo ai ragazzini coinvolti, io non permetterei mai a mia figlia di scusarsi perchè ha espresso e difeso le sue opinioni,anzi. Piuttosto non vorrei più che frequentasse un'ambiente che non permette la libertà di pensiero e espressione. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi nelle dichiarazioni del sig Matarrese.
La Chiesa Cattolica non è altro che un Club come un altro con le sue regole, o le accetti o te ne vai.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la Chiesa sa solo sputare sentenze. dovrebbero mettersi nei panni di un gay per capire quanto siamo discriminati.
un gay può amare Dio tanto quanto un eterosessuale. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
interessante ... ma allora i gay cattolici dovrebbero andarsene dalla Chiesa ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ennesima caduta di stile da parte della chiesa Istituzione , nn credo che Dio vorrebbe farsi rappresentare da "certa gente"
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'alto prelato in questione ha detto "scema" alla ragazza?
Complimenti! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
eh, ma alcuni si credono padroni del mondo. se penso al mio parroco mi viene da piangere. io ci litigo sempre.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dio non ha dato i diritti di utilizzo del suo marchio a nessuno, nè tanto meno alla Chiesa Cattolica.
Quindi se uno crede in Dio non ha bisogno nè della tessera di adesione nè di andare in una chiesa cattolica. Quote:
Un vero dominio, non c'è che dire.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quotone, parole sante.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
lo vada a dire a mia sorella che la domenica va a messa e si confessa e si comunica.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
no, pretende di parlare per Dio... ergo... comuque onestamente è un complimento ai gay quello ceh ha fatto...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
certo che deve aver proprio 'na gran Fede (imho più più di molti prelati) per andarci nonostante le dottrine ufficiali della chiesa e le sparate tipo questa dei suoi più alti esponenti... complimenti a lei ... io per molto molto molto meno e per nessun "sgarro personale" ho deciso che la combriccola razzolava decisamente male per continuare a farne parte. ma evidentemente non devo aver digerito la cosa "del porgere l'altra chiappa"
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 25-06-2007 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
mah. se ami Dio vai in chiesa. io contesto sempre il mio parroco e non potrei essere più lontano dalle posizioni della Chiesa ma vado a messa.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
- 1.000 fedeli a messa.
Avanti così. Autodistruggetevi. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(riporto il link alla UAAR perche la notizia su ansa.it è stata cancellata e non se ne trova traccia ) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

)