|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[IMPERIA + sped] cerco pc completo + monitor
salve, sto cercando un pc completo di case, tastiera, mouse e monitor (classico vga, non deve essere per forza un ldc).
il pc dovrebbe avere queste caratteristiche: - media potenza (tipo un 2 ghz) - almeno 512 mb di ram - scheda video e audio buone (non ciofeche qualsiasi) - masterizzatore dvd (magari un DL) - lettore memory card - hd (sata o ide, non importa) sto carcando anche una stampante, quindi se per caso oltre al suddetto pc avete anche la stampante (una normale inkjet usb), ditelo. astenersi Mobo VIA ![]() fate le vostre offerte ![]() EDIT: mi sono dimenticato di specificare il mio budget massimo: 500 € Ultima modifica di nirvabart : 30-06-2007 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
pc
ciao,io ho un pc bello
ha un hd da 250 gb ram 1 gb vga normale monitor lg stampante laser scheda audio saund blaster 5.1 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
P4 3.6 ghz
Scheda madre DELL Ram 2gb Hard Disk Maxtor MAxline III SATA 250gb Scheda Video Nvidia GeForce 7800GTX Scheda audio Audigy 2 ZS (7.1) Masterizzatore DVD Lettore schede memoria 700 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
@frenzar ottimo pc il tuo, ma il budget del mio amico per conto del quale sto facendo questo acquisto, non va oltre i 500 euro
![]() @kekko mi servono info più precise: modello mobo, modello vga, prezzo totale.. la stampante laser non mi serve, cercavo una normale inkjet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Prova a vedere quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498440 p.s.-inoltre: -Case asus vento nero(nuovo) -asus P5GD1 -P4 640 3.2ghz -Hd 250gb sata Hitachi -DDR 400 1gb -sk video GF N6600GT/TD GDDR3 128mb -Masteriz.dvd-dl -floppy Prezzo 300€ Oppure stessa config.però con Pentium D 805 dual core,con mb asrock conroexfire esata2,allo stesso prezzo. Volendo aggiungere,monitor acer lcd 15",oppure acer lcd 17", ed event.s.o. di windows xp prof.sp2,nuovo e sigillato: Ciao
![]() |
#6 |
Member
|
oldfield hai pm
![]() (ho letto dopo dei monitor, scusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho un pc completo in vendita (guarda nel link sotto)
e ti posso aggiungere una stampante Epson C64 usb con un paio di cartucce nuove |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok, ho concluso con oldfield
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.