|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[java] CORBA security Exception
Salve a tutti, sto provando da giorni a far girare un' applicazione Corba con java. ma sembra impossibile.
Il problema sta nel Client che vi riporto: Codice:
import java.io.*; import Account.*; public class Client { public static void main( String[] args ) { // Initialize the ORB. org.omg.CORBA.ORB orb = org.omg.CORBA.ORB.init( args, null ); String ref = null; org.omg.CORBA.Object obj = orb.string_to_object(args[0]); Account account = AccountHelper.narrow( obj ); System.out.println("Saldo prima del deposito: " + account.balance() ); account.deposit( 200 ); System.out.println("Saldo dopo il deposito: " + account.balance() ); } } Provo a farlo partire da riga di comando passandogli lo IOR: $java Client IOR(o meglio un sacco di lettere e numeri che individuano lo IOR)......... ed ecco cosa mi aspetta: Exception in thread "main" java.lang.SecurityException: ORBSingleton: access denied at com.sun.corba.se.impl.orb.ORBSingleton.string_to_object(ORBSingleton.java:348) Qualcuno sa cosa vuol dire questa eccezione e per quale motivo viene lanciata? Ho anche provato a modificare il file java.policy ma niente... Ho spulciato la rete ma non ho trovato soluzione. Help me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A prima vista sembra qualcosa legato allo IOR, in quanto l'eccezione è lanciata dal metodo string_to_object che restituisce un riferimento all'oggetto CORBA, dato in ingresso la stiringa dello IOR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A prima vista sembra qualcosa legato allo IOR, in quanto l'eccezione è lanciata dal metodo string_to_object che restituisce un riferimento all'oggetto CORBA, dato in ingresso la stiringa dello IOR. Secondo me sbagli qualcosa nell'inizializzazione dell'ORB; dai una guardata ai tutorial della SUN dove è spiegato passo passo cosa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.