|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Colore vernice auto problema
Salve ragazzi, ho una renault clio comprata nel 2003; il colore della macchina sarebbe blu. Ho notato che col passare del tempo, la vernice si è opacizzata lasciando spazio ad un colore blu-viola. Molta gente infatti mi domanda se la macchina è stata riverniciata per incidenti o altro. Volevo chiedervi a cosa era dovuto e se c'era modo ( magari con un lucidante ) di riportarla, nn dico come prima, ma ad un qualcosa di simile.
Grazie per le risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ero successo anche al mio vicino tempo fa sempre con una clio ma vecchio tipo, ma il problema lì era il sale dato che abito sul mare! La lasci per caso all'aria aperta, quindi esposta a pioggia, etc o magari la posteggi sotto gli alberi?
Lui la aveva fatta riverniciare addirittura perchè il tetto era diventato praticamente grigio topo.... Prova a portarla dal carrozziere e vedi un pò cosa ti dice... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
se si mandami un pm, grazie!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si perchè?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.