|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Autocar UK - SuperCar Group Test [Video]
Bugatti Veyron, Audi R8, Porsche 997GT3RS, Aston-Martin DB9 SP e Lamborghini Gallardo Superleggera
http://www.youtube.com/watch?v=RTX76btGqPs ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'R8 ha il cambio manualeeeeee FAVOLOSOOOOOOO SBAV
![]() ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Strepitose, soprattutto il mio sogno Aston Martin, ma è inevitabile sottolineare come, in una sfida così "al top", manchino Ferrari e Pagani, giusto per stare nel vecchio continente; un confronto un po' "snob" nei confronti dell' Italia, partendo dal presupposto che neppure Lamborghini lo è più.
No-flames, comunque ( ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Il suono della Bugatti è terrificante....
L'ululato della Gallardo è sconvolgente.... ...il mio pianto è pertinente... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
comparazione in pista? sono a lavoro e non posso vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
no no, strade di collina, nessuna comparazione, solo il tipo che parla parla, e scene di passaggi ripetute diverse volte, ma vale la pena comunque...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
il sond più bello è della gallardo.
![]() ![]() cazzo la veyron come bastona la R8. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La Gallardo ha un bel suono, ma (dal vivo) preferisco di gran lunga la voce rauca della GT3, l'unica che non ho sentito dal vero e' la Veyron, comunque suonano tutte discretamente
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Altro che turbo, non dirmi che non senti il "martello" del 16 cilindri (come la Cizeta Moroder), mi ricorda quello del "guscio" del cattivo nell'episodio IV di Star Wars....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.