|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Problemi con Boot Magic
Allora : avevo un pc su cui era installato Boot Magic col doppio boot diviso
su due hard disk : su uno c'e Windows XP e sull'altro c'era Windows 98 SE. All'avvio, logicamente, il Boot Magic mi chiedeva se volevo far partire XP o il 98. Purtroppo il disco contenente Winbdows 98 oggi se ne è andato a quel paese : era un vecchissimo IBM da 10 gb ! Il guaio è che ho sostituito l'hard disk con uno nuovo, ma, ovviamente, Boot Magic non lo riconosce. Porca miseria cosa debbo fare ? Ho provato a disinstallare il Boot Magic, ma mi dice che la posizione originale del Boot Magic nonchè il collegamento a cui fa capo non è disponibile, per cui mi chiede di connettere il vecchio hd : ma se è rotto ! Non c'è modo di rimuoverlo dal pc e nemmeno di resettarlo insomma. Possibile che per la rottura di uno dei due hd di un Boot Magic occorra formattare entrambi gli HD, sia quello vecchio integro e sia quello nuovo appena acquistato ? Non esiste un modo per rimuovere il Boot Magic senza dover passare meza giornata a formattare e ricopiare tutti iprogrammi e i giochi ?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Con la consolle di ripristino usando il comando fixboot e bootcfg ricrei l'avvio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.