|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Copia Sostitutiva Xp Oem
Ciao a tutti,
ragazzi vi chiedi un aiuto..in pratica un mio cliente ha perso la copia originale di xp oem edition originale ma conserva ancora il tagliando con la licenza originale, è possibile secondo voi fai una richiesta per avere una copia sostitutiva di xp? In che modo posso fare? è illegale mandargli una copia fatta da me? Grazie per il vostro aiuto!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Può farsi mandare un'altra copia del CD, ma è a pagamento (pochi €).
Altrimenti puoi fare un bel download da una qualsiasi rete P2P, basta che la versione che scarichi sia la stessa che ha il tuo cliente. Quando verrà il momento di usare la formattazione, potrà usare qualsiasi CD (a patto che sia della sua stessa versione) e legalizzarlo tramite la seriale della licenza che ha già. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Dipende se quell'eticetta che ha è di un pc preassemblato quelli che danno tutto il pc completo di una marca (es:acer ecc) allora non puo funzionare in quanto quelli hanno un codice licenza particolare .
leggi sull'etichetta cosa c'è scritto di preciso della versione ...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
Quote:
basta che la versione sia la stessa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Temo ci sia un malinteso, la mia precisazione riguardava la richiesta di invio del CD.
Intendevo dire che se perdo il CD OEM di un PC ASUS ma ho a casa anche un Toshiba, non posso chiedere a quest'ultima che mi mandi il CD per l'ASUS solo perchè sono OEM entrambi. Se ho un CD OEM Toshiba (non disco di ripristino) posso usarlo anche sull'ASUS a patto che lo attivi con la seriale dell'ASUS. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
ok...allora ho capito male io...
sorry :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
ma se in fase d'installazione mi da buono il seriela immesso, andrà a buon fine al 100% anche l'attivazione?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quando installi, non sei collegato al database dei seriali attivati alla microsoft. te puoi inserire dentro benissimo anche il mio codice, e windows si installerà. ma quando vai ad attivarlo, il server microsoft dirà: toh, questo seriale è già stato attivato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.