|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Doppio supporto DDR2/DDR3 su P35: e' fatto bene?
Alla fine dell'estate sostituiro' il mio attuale PC con una soluzione Intel, ho visto che stanno commercializzando diverse schede madri con chipset Intel P35 che supportano sia le DDR2 che le DDR3, hanno una buona resa con entrambe oppure sono come quelle vecchie schede che supportavano sia le SDR che le DDR e andavano abbastanza male con entrambe?
In particolare sono orientato verso la Asus P5KC, che sembra onesta, sul chipset non ho dubbi, al massimo potrei considerare l'nVIDIA 650 Ultra, che pare andare molto bene.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Nessuno che riesca a dirmi nulla?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.