|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio acquisto monitor LCD.
Il mio monitor attuale è un CRT 19" un po' vecchiotto e inizia a vedersi sfocato.. Ora vorrei passare a un LCD.
Premetto che il mio utilizzo del monitor è legato a: - applicazioni office - giochi - visualizzazione foto/presentazioni Non vedo mai film su PC, anche perchè x quelli ho un LCD Samsung in soggiorno. Se è possibile vorrei evitare il widescreen perchè non penso sia l'ideale visto l'uso che devo fare del monitor e che la mia scheda video è una 6600 (e ho paura non riesca ad adattare l'immagine al widescreen). Ho pensato a un Viewsonic Vx922 o a un Syncmaster 940bf (online a circa 200€) , ma sono aperto a consigli/suggerimenti. Grazie in anticipo! Ultima modifica di Newbie : 22-06-2007 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se non erro ti sei dimenticato di specificare il budget.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() Sotto i 300, meglio se sui 250 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Monitor: quale scelta?
Quote:
Salve a tutti sono un nuovo arrivato con gli stessi dubbi: da giorni guardo un pò di recensioni e caratteristiche tecniche di monitor 22" e ognuno dice la sua, così da crearmi ancor più confusione: devo acquistare un monitor (/ tv), recensioni su questo sito hanno stroncato il samsung sm226bw. Ho la necessità di usare il monitor per guardare dvd e "poca televisione", per cui mi sono orientato sui seguenti modelli: LG L226WTQ LG M228WA HP W2207 PACKARD BELL MAESTRO 221W / 220W (tra l'altro qual è la differenza?) VIEWSONIC X VX2235WM Fra questi hanno tutti ingr. DVI /HDVI? Il mio budget di spesa non è molto alto 250/350 € ed in più devo considerare il costo aggiuntivo di una scheda TV. Chi può aiutarmi? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.