|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
il menù start
salve ragazzi.
ho sul mio pc installato vista ultimate 32 ma quando cerco in start per esempio la deframmentazione fra le applicazioni in elenco ebbene questa non appare. nel portatile di mia sorella c'è vista home premium ed a lei per esempio la deframmentazione c'è fra le utilità. questo comporta che con il mio desktop per aprire deframmentazione devo andare da risorse del computer cliccare col destro sull'unità e scegliere negli strumenti e mi scoccia e non poco. cosa significa? vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Basta che crei un collegamento a questo:
Codice:
%SystemRoot%\system32\dfrgui.exe ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la risposta ps: quando tu installasti la ultimate vi erano quei collegamenti a cui mi riferisco o li hai aggiunti? voglio capire se è una cosa normale che non ci siano appena fatta l'installazione...
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest Ultima modifica di skyscreaper : 23-06-2007 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Comunque, controlla se hai la cartella accessori. Se si, controlla se hai la cartella utilità di sistema. E' lì che sono locati questi collegamenti. O li hai cancellati per sbaglio( o qualcuno te li ha cancellati), oppure mancavano proprio dentro il disco d'installazione. Tu da dove l'hai scaricato?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.