|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema Driver e Giochi 1800 XT,disperazione inside
Ciao a tutti ragazzi,ho un disperato bisogno della vostra esperienza,perchè sono un mezzo nabbo e non ce la faccio più!
Allora posseggo una 1800 XT da 512 mb ram,che da un bel po' di tempo mi da un bel problema! Dovete sapere che sono costretto ad usare ancora i 7.1,dato che dai 7.2 in poi,ogni volta che li installo,mi funziona tutto,ma in qualsiasi applicazione(giochi in generale),mi sparisce come risoluzione disponibile 1280x1024,e la più alta è 1024x768! Ho provato con i 7.2,7.3,7.4 e 7.5 ma il problema persiste,e gli unici funzionanti sono i 7.1! Il problema è abbastanza fastidioso,anche perchè alcuni giochi hanno bisogno degli ultimi driver per funzionare adeguatamente,e visto che non ho un pc proprio del *****,gradirei poterli usare al massimo! A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?E se sì,come avete risolto? Ringraziando anticipatamente tutti,vi saluto e incrocio le dita! PS:se può essere utile ecco la mia configurazione athlon x2 3800+ la scheda la sapete 2 gb ram ddr 400 s blaster xfi fatality 64 mb ram windows xp home |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.