|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...esi_21659.html
Da qui al marzo 2008 saranno disponibili 380 giochi per gli utenti di PlayStation 3. E' quanto promette Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
180 giochi che sono riedizioni di vecchie glorie
![]() 200 giochi nuovi a marzo 2008 ... mi sembra la solita sparata grossa tanto per fare rumore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
22 versioni di tetris
48 di asteroid (che sfrutterà appieno, si vocifera, il sensore di movimento) 32 di puzzle bobble e così via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ufff... 8700 contro 64000 wii.. che storta in jap!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
insomma, proprio una sparata del kaz ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Minchia ma ne facessero uno bello. A parte Oblivion non c'e' nulla degno di nota so far...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
bum! per rispettare la sparata dovrebbero far uscire un gioco e mezzo al giorno...
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gia come no ... come la playstation spring 2006 ... muhahaha... solo una parola : RIDICOLI !!!! ma per favore ci prendete proprio per deficenti ?!???? Ah no scusate mi hanno appena informato che sara' BABBO NATALE a fare tutti questi giochi ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non è che contano i giochi PS2 che col nuovo firmware potranno finalmente girare bene anche su PS3? perchè Sony ormai ci ha abituato a fare i conti come le pare (vedi differenza tra console consegnate ai rivenditori e console effettivamente vendute...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
diamogli una possibilità. A marzo 2008 faremo i conti.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
da potenziale acquirente europeo non do possibilità a Sony!
da noi la console costa di più che in jap o in america, è meno compatibile con i giochi ps2 (hanno tolto il chip della ps2 per risparmiare sulla nostra "pelle" e lo emulano - con risultati non sempre soddisfacenti - per via software), è arrivata parecchi mesi dopo rispetto all'uscvita giapponese... e bisogna "dare una possibilità" a sony? no grazie, ppiuttosto mi compro una PS2 che è una signora macchina, costa poco, ha una marea di giochi a basso prezzo e ci si diverte uguale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ti compri la concorrenza ottieni lo stesso risultato costa meno, ha un sacco di giochi, ti diverti uguale con giochi next gen, e in + non dai una cippa a sony... sono troppo perfido vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
come si può credergli? ogni volta se ne esce con sparate che non concretizzano mai...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Effettivamente la sparata x stabilire che sony l'ha + grosso potevano avanzarsela.
Credo che con un calo di prezzo, un adeguato parco titoli x natale e soprattutto il lancio di HOME sony tornerà in vetta e tutti quelli che ora la criticano si dimenticheranno delle lamentele. CMQ credo che WII se non arrivano titoli degni di nota a breve calerà sensibilmente. X come è strutturata la console avrà bisogno di titoloni dedicati. Tutti quei giochi multipiattaforma non li vedo molto bene. E XBOX: è sul mercato da 1 pezzo ma di titoli decenti non se ne vedono molti. NE ho avuta 1 (acquistata usata) e ha preso polvere finchè non ho avuto l'occasione di venderla. Se si tolgono gli FPS (che io non sono in grado di giocare con un PAD, il mio cervello di rifiuta) di titoli davvero belli non ce ne sono molti. O meglio non ne ho trovato nemmeno 1. Quindi l'importante non è quanti titoli ma quali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Beh di possibilita' ne hanno avute molte:
Lancio PS3 : PRIMAVERA 2006 ---> MUHAHAHA AUTUNNO 2006 LANCIO GLOBALE ---> MUHAHAHA Totale compatibilita PS2 ---> MUHAHAHA etc etc etc ... Comunque ci credo che a marzo 2008 ci saranno 380 GIOCHI per PS3 di cui 200 BOXED , come credo che saranno i 7 nani a confezionarli con l'aiuto di mago mago' e tanti piccoli elfi che scrivono bit a bit il bluray, tutto questo subito dopo l'acquisizione da parte di SONY di BABBO NATALE !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Anche se fosse una sparata, cosa frega a boxari e/o gente che di PS3 non gliene frega nulla? E vai, ancora CW. Certo che però certi commenti sono troppo spassosi
![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ORMAI E' DERAGLIATO fatevene una ragione a-s-d Per chi dice che non è vero che la sony spara boiate a raffica, vorrei ricordare che non sono stato io ad affermare che entro il mese di marzo avrebbero piazzato sei milioni di consoles nel mondo. Ultima modifica di Mikelaborazioni : 21-06-2007 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
SilverLizard, e il tuo di commento? lo reputi utile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bha....
Aspettiamo... Domanda: Ma da quando è uscita la 360 quanti giochi sono stati dei capolavori e in totale quanti ne sono usciti sul suolo europeo? (mentre scrivevo questo post ha fatto la pubblicità di ForzaM2.....con tutto il rispetto è proprio o CESS gthd per ps3....è un altro pianeta.....anche come simulazione di guida..) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.