|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
iMovie: aggiungere un sottotitolo che duri tutta la durata del filmato...
Innanzitutto CIAO A TUTTI !
Sto realizzando un filmato con iMovie, e vorrei aggiungere un sottotitolo che rimango visibile per tutta la durata del filmato (1 minuto e 30 circa....), in quanto è il sito di riferimento del video. iMovie, a quanto ho capito, permette di creare TITOLI con DURATA del titolo PARI alla durata delle impostazioni VELOCITA' e PAUSA.... Ma queste due permettono al MAX un numero di secondi inferiore ai 90 che mi servono... Come si può aggirare la cosa? Mi sembra IMPOSSIBILE ci sia una tale limitazione...
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
prova a inserire il sottotitolo...
come se fosse una nuova clip e allungalo su tutta la durata del filmato
sempre che iMovie ragioni come PremierePro, spero di averti dato se non altro un'idea ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Secondo me la durata del titolo è limitata in iMovie però credo possa farsi con QuickTime Pro con una certa facilità. Deve esserci anche un post su questo forum a proposito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie....
a tutti e due.
allora, con iMovie mi pare di essere quasi sicuro NON SI POSSA FARE... adesso cerco la discussione su QuickTime Pro !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.