|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
problema ubuntu, e visione video in streaming da siti web
salve, sta cosa proprio non mi va giù, mi trovo benissimo ormai da anni con linux, ho imparato ad usarlo, ho notato grossi miglioramenti nel corso degli ultimi anni, ma un problema resta e temo che resterà cosi x anni e anni, l'incompatibilità.
possibile che ad oggi, non esista un plugin che permetta senza vie traverse, di fruire dei contenuti in streaming che si trovano sui siti??? un esempio è questo, volevo vedere in hd, il trailer dei transformer, ho installato seguendo una guida, il plugin mozilla-mplayer, funziona parte comincia a scaricare, ma nel momento in cui parte il video va a scatti e dire a scatti è dire poco, e si che ho un sistema con core2duo 6600 e 2 gb di ram. da cosa può dipendere??? questo è il link, cosi magari provate a vedere se a voi funziona: http://movies.yahoo.com/feature/transformers.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Bhà, consolati con il fatto che video su yahoo video non riuscivo a vederli neanche con qindows e firefox....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come non detto... se clicco su standard format riesco a vedere il video tramite il player flash integrato nella pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questo è quello che mi da a me clikkando su standard format:
We are unable to proceed. Your computer is currently unable to play the selected clip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ps a me da windows e firefox si vede una meraviglia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bhà... stranissimo... sicuro di avere il plug in flash installato ed attivo?? i video di youtube riesci a vederli??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x essere installato flash è installato, si i video yutube li vedo senza problemi.
ma in teoria ubuntu non dovrebbe avere già tutto installato e funzionante di serie??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bhè, era per capire... comunque è strano perchè è un semplice filmato in flash...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
strano, si vorrei xò cercare di capire il xchè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bhè. se dice che i filmati di YouTube li vede non è il plug-in flash a mancare allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
da questa mattina non vedo più nemmeno i filmati di youtube. si vede che è successo qualcosa, solo che non mi ricordo la procedura x installare flash su ubuntu 64bit.
me la rinfrescate x favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fai una riceechina su google... è pieno di tutorial, anche direttamente sul wiki uffuciale di ubuntu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.