|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Microfono USB - Vero Mistero
Sono mesi che non riesco a far funzionare il microfono della mia cuffia trust 640U usb. Il microfono solo sul mio pc fa un rumore fortissimo, mentre le cuffie funzionano egregiamente a microfono spento. Il microfono funziona su tutti gli altri pc tranne che il mio.
I miei tentativi: - Cambio scheda audio. Tolgo la creative live pci e uso l'integrata della nforce 2, un realtek alc650. Il problema persiste. - Uso la cuffia con o senza driver. La cuffia funziona, il microfono no. - Provo altre porte usb o uno switch. Niente. - Prova un microfono con il tradizionale jack, funziona perfettamente. Secondo voi da che può dipendere? Non sò più che test fare... Athlon 2600 XP, 1gb Ram ddr 400, Asus a7n8x-x Nforce 2, Netgear Wireless wg311 rv 3, ati radeon 9200, creative inspire 6700, hd 30gb, hd 160gb, hd esterno 250gb, scanner canon lide 70, canon ip4200. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Tutti al mare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
ma non è che hai il volume del mic troppo alto?
l'unico spiegazione che rimane è nelle impostazioni dei volumi... o in generali nelle impostazioni della scheda audio... prova a vedere ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.