|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FERRARI 612 Scaglietti 60° Anniversario
Splendida
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() omniauto.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me non piace molto
cioè nel senso..bella macchina...però non mi dice nulla... secondo me è la peggiore ferrari tra le nuove...molto meglio la 599 preferirei questa (che sicuramente viene molto meno):
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
che pelle è????? la voglio sulla punto a qualsiasi prezzo.
L'esterno è bicolore o è una mia impressione??? Bicolore sucks |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
di classe, ma un po' troppo "marrone"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
|
Neanche a me piace moltissimo esternamente, soprattutto di tre quarti anteriore... E anche a me pare che sia bicolore grigia e nera.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è bicolore.. però gli interni sono da favola.. alla faccia di chi crede le Ferrari spartane
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Milano Hinterland
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Mi sembra la "pelle" che avevamo sui 2 autobus delle scuole medie! (autobus degli anni 60 )Sarà la stessa...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
Vista una Scaglietti da un amico installatore (stava montando il satellitare). Sulla 612 "normale" mi pare sia tutta pelleria Frau
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Cmq maserati-linea "elegante" ferrari si ispirano smepre di più a aston, l'ultima maserati è davvero mooolto ispiarata a aston
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Trovo scandaloso che per i 60 anni della Ferrari abbiano presentato sto cremino invece di un modello completamente nuovo.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
che interni stupendi...oddio l'esterno di quel colore e gli interni marroni non mi piacciono...magari toni più chiari di marrone (neri sarebbero stati pure peggio, per me)...Però comunque...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
la scaglietti è una di quelle macchine che viste in foto lasciano indifferenti ma dal vivo sono di una imponenza e classe/bellezza uniche |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
imho gli interni così son più belli
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
però non è giusto..io stavo aspettando come un pirla....per i 40 la f40, per i 50 anni la f50... e minkia io aspettavo la f60 e non me l anno fatta..
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
finalmente le ferrari fanno brutte come la opel
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
a me non piace, la vedrei bene piu' con un giaguaro sul cofano, da come sono le linee
poi de gustibus
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
orrenda come la 612 normale. E poi, per festeggiare potevano fare un modello ultra-sportivo per mantenere viva la tradizione, no sta roba ultra lussuosa.....a quando il suv?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

)
che interni stupendi...oddio l'esterno di quel colore e gli interni marroni non mi piacciono...magari toni più chiari di marrone (neri sarebbero stati pure peggio, per me)...
Beta per la vita! ..