|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sul piano forte
|
consiglio su router wireless
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi un consiglio vorrei fare nella mia piccola azienda una rete di pc che permetta però il collegamento internet ( tramite wireless ) di altri pc e/o palmari vorrei un consiglio su cosa fare e che cosa acquistare Grazie per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io ti consiglio il router us.robotics 9108, per il wireless è il migliore come
estensione di segnale. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io voto per Netgear DG834GIT o DG834GTIT.
Meglio il 2°. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bisogna anche vedere il raggio d'azione che deve avere il wireless
potrebbe bastare quello integrato nel router cosi' come potrebbe rendersi necessario l'utilizzo di una unità esterna ad esempio una per piano ecc cosi' non si sovraccarica troppo il singolo punto di accesso dipende dalla struttura fisica della rete: quanti pc ci sono ??? come sono dislocati ah... hai la signature terribilmente irregolare per peso e dimensione....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedo scusa per la firma lì'ho modificata ringrazio i mod e agli utenti di non averla segnalata
Siamo tutti umani... Questa me la scrivo ( Dr House M.D. ) Ultima modifica di speedy198 : 19-06-2007 alle 16:45. Motivo: precisazione e scuse per firma troppo pesante |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non ci sono impedimenti, è completamente nuovo lo stanno costruendo ora quindi non credo che ci siano degli impedimenti. E' rivestito in legno
Siamo tutti umani... Questa me la scrivo ( Dr House M.D. ) Ultima modifica di speedy198 : 19-06-2007 alle 17:46. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora vai tranquillo con il Netgear DG834GT.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se sei solo in orizzontale non ci sono problemi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.