|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...di un'estate ormai passata: Burg Hochosterwitz
Buongiorno a tutti!
L'Austria è un piccolo paese dalle mille sorprese: qualche decina di chilometri a nord di Klagenfurt si trova una notevole fortezza medioevale. Eccovi qualche foto ![]() 1. Burg Hochosterwitz ![]() 2. Fähnrichtor, la prima delle 14 porte... ![]() 3. Khevenhüllertor ![]() 4. Reisertor + Kirche ![]() 5. Reisertor + Waffentor ![]() 6. Lo spazio davanti alla Kirche ![]() 7. I giardini e il campanile della Kirche ![]() Un saluto a tutti, fatevi sentire ![]() Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piacciono!
La 1, la 3, la 4 e la 7. Nella 7...perchè hai tagliato la base del vaso (basso a destra!)? Avevi tutto lo spazio di questo mondo...con un passo indietro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma siete sicuri che sia io ad avere il monitor troppo chiaro? O forse è solo questione di gusto ma a me la 7 piace proprio perchè meno chiara, nelle prime 3 il cielo è quasi bruciato.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La tua opinione, come la mia, è relativa!
D'ora in poi mano agli istogrammi! ![]() shhhh, malia, è un mod! Lo so che il cielo è bruciato e fa schifo....ma teniamocelo per noi eh? Ok? Ultima modifica di AarnMunro : 13-10-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
è vero le vedo anche io cosi, però son belle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
comunque foto BELLLLISSSSIME!!!!! ![]()
![]() Ultima modifica di malja : 13-10-2008 alle 12:52. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ma se sono il mod più buono del mondo? ![]() Grassie urugg ![]() Grazie mille a tutti, i vostri interventi sono sempre apprezzatissimi! ![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Scusate se riesumo questo post, mavedo solo oggi queste bellissime foto. Ci sarò stato una decina di volte in questo posto e non mi stanco mai di rivederlo.
Lo sapevate che Disney si è ispirato a questo castello per riprodurre quello della matrigna cattiva di biancaneve? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, sinceramente non lo sapevo... ora sì! ![]() Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
Il castello di Biancaneve si trova in Germania, esattamente in Baviera, ed e' il notissimo castello di Neuschwanstein. Se tutto va bene dovrei andarci quest'anno ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Ho fatto un po' di confusione
![]() (dannato Walt D e tutti i suoi castelli... troppi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.