|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[BI+sped] compaq deskpro serie slim
vendo il seguente pc caratteristiche:
Scheda madre: Tipo processore Intel Pentium II, 350 MHz (3.5 x 100) Nome scheda madre Compaq Deskpro EN Series SFF Chipset scheda madre Intel 82440BX/ZX Memoria di sistema 128 MB (PC133 SDRAM) Tipo BIOS Compaq (02/08/99) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1) Porta di comunicazione Porta di comunicazione(COM2) Porta di comunicazione Porta stampante ECP (LPT1) Scheda video: Adattatore video RAGE PRO TURBO AGP 2X Acceleratore 3D ATI 3D-Rage Pro Multimedia: Periferica audio ESS ES1869 AudioDrive Periferica audio ESS Integrated Audio Controller Memorizzazione: Controller IDE Controller IDE Bus Master Intel 82371AB/EB PCI Controller IDE Controller primario IDE (FIFO doppia) Controller IDE Controller secondario IDE (FIFO doppia) Unità floppy GENERIC NEC FLOPPY DISK Unità disco GENERIC IDE DISK TYPE01 Unità disco DW PND1GSMM11103D Unità ottica COMPAQ CD-224E (24x CD-ROM) Stato dei dischi fissi SMART Sconosciuto Partizioni: C: (NFTS) 6,4 GB Rete locale: Adattatore di rete Compaq Ethernet/FastEthernet or Gigabit NIC Adattatore di rete PPP Adapter. Periferiche: Controller USB1 Intel 82371AB/EB PIIX4 - USB Host Controller mancano solo i gancetti che fissano in case, non ne pregiudicano assolutamente l'utilizzo anche perche viene usato in orizzontale, e quindi il case si incastra benissimo. aggiungo silenziosissimo e scalda pochissimo, e consuma pochissimo, ottimo come serverino acceso 24 su 24, il processore è dissipato passivamente, l'unica ventola è quella dell'alimentatore, inoltre nel case sono presenti le casse audio incorporate. prezzo 25 euro a mano 35 euro spedito in j+3 foto
Ho fatto affari con molti utenti Ultima modifica di iridio80 : 25-05-2007 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo abbassato
25 a mano 35 spedito
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao hai qualche foto interna del tuo pc, m'interesserebbe capire se ha uno slot ISA.
Grazie. Raen |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.