|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Super newbie creazione sito
Ciao a tutti !!
Un'amico mi ha chiesto se sapessi costruirgli un sito tipo l'home page di www.youbuy.it, ma non ci capisco nulla di grafica, al massimo posso fare qualche pagina molto simile copiandola da youbuy e modificandola, ma la parte grafica per me e' impossibile da fare come quella di youbuy, o comunque ugualmente simpatica e originale.. Non ridete ma mi ha assicurato che mi "regala" 300 euro anche se gli do' un mio modello da personalizzare semplicemente cambiando il nome del server nel codice html (ad esempio sostituendo nomeservergenerico.it con ilsuodominio.it ecc..)... In particolare vorrei chiedere a voi che gia' conoscete il settore se a questa cifra, su google, riuscirei a trovare qualche web agency che possa fare un lavoro professionale e di qualita' senza frame, visto che gli ho consigliato che i frame danno molto fastidio se intendera' anche registrare il dominio ad esempio su google... non so dove avevo letto questa cosa ma mi pare che ci sia qualche problema con frame, iframe o come si chiamano... Tra l'altro ho pochissimo tempo perche' sono ancora studente, quindi potrei anche girare a qualcuno di voi quella cifra, non voglio certo guadagnare su qualcosa che non so fare bene.. Lo so che la cifra e' ridicola, ma se per caso c'e' qualcuno di voi che sta studiando proprio per diventare anche un web designer forse potrebbe farlo come esercitazione.. Eventualmente contattatemi come preferite, o sul forum o via PVT... So che chiedo troppo ma comunque grazie per qualsiasi dritta !! TNX 1000 bYeZ !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
prova ad usare uno cms
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343138 magari però ti fai pagare di meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
un cms è la soluzione ideale, secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
se gli interessa come youbuy (shop on-line) vedi su http://opensourcecms.com/ sotto la voce e-commerce può darsi che trovi quello che fa a caso tuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Forbidden You don't have permission to access / on this server. Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. -------------------------------------------------------------------------------- Apache/1.3.37 Server at opensourcecms.com Port 80 voi riuscite ad aprirlo o è proprio down il server? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
prova a scriverlo senza slash finale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
era un'emoticons ironica, la slash non c'entra..probabilmente ieri il sito era down perchè oggi funziona
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
probabile, è uno dei siti + visitati quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
A me invece servirebbe solo l'header, la grafica in testa e giu' nel corpo una solo una colonna a sinistra con i link, spesso sono migliori i siti monopagina di tanti portali dove la gente si perde... e alla fine non compra nulla..
Se ci fosse qualche cms del genere lo scaricherei al volo.. ma quelli che ho visto sono tutti per siti vetrina, secondo me inutili... bYeZ !! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.