|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5181.html">http://news.hwupgrade.it/5181.html</a>
Il prossimo 7 Gennaio 2002 AMD lancerà ufficialmente la versione 2000+ della propria cpu Athlon XP, con frequenza di clock effettiva pari a 1.667 Mhz. Proprio in quella data Intel immetterà in commercio la nuova versione di cpu Pentium 4, basata su Core Northwood a 0.13 micron nelle frequenze di clock di 2 Ghz e 2,2 Ghz. <br><br> Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1008132430>xbitlabs.com</a>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
ma vieniiiii....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
bene, allora è proprio meglio fare acquisti dopo natale
![]() |
#4 |
Member
Città: Roma
|
Ma secondo voi i prezzi scenderanno dopo Natale? Io volevo comprarmi l'XP 1900+ ma tutti dicono di aspettare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mori (TN)
|
La considerazione è sempre la stessa, Lenders: visto il rapido tasso di obsolescenza della tecnologia, il momento migliore per comperare-aggiornare il proprio hw è esattamente quello in cui se ne ha bisogno. Altrimenti ci si riduce ad un'attesa senza fine... Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Io mi butto in una previsione azzardata: secondo me dopo Natale i prezzi della RAM scenderanno un pochino. Speriamo di azzeccarci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dopo natale caleranno tutti i prezzi, questo è sicuro. Innanzitutto è cosi' dal primo giorno che hanno inventato il commercio, e poi c'è il fatto che adesso, sotto le feste, la gente spende e spande, ma dopo si ricomincia a rimettere i soldi sotto il mattone... Se dovete comprare qualcosa fatelo tra gennaio e marzo, i prezzi di parecchia roba crolleranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
athlon xp 2000+!!!!!!! e intel insiste con i suoi bidono di P4...
Dopo natale i prezzi scenderanno, poco ma sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Sbav, sbav, slurppp
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Dopo natale i prezzi prima di fine gennaio non scendono, come tutti gli anni. Capirai la differenza tra un 2000xp e un 1900xp... se lo vuoi adesso, prendi il secondo e buonanotte...
I nuovi p4 sembrerebbero interessanti... con tutta quella cache! Non dimentichiamo pero' che a febbraio arriverranno anche gli athlon da 0.13 micron. La ram chi lo sa? E' salita tantissimo questo mese... prima o poi scenderà... ma dopo essere salita quanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ma siamo sicuri che poi il PC non faccia le fiamme?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vaaaaaaaiiiiii e distruggi!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brianza
|
è mio!!! praticamete gia comprato, montato, overclokkato! ora lo prenoto dal fornitore il primo che arriva è il mio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ma perché AMD non produce gli Athlon a 0.13micron??? In questo modo arriverebbe tranquillamente a 1.9 Ghz o più!!! Inoltre perché non mette negli Athlon XP una cupolina termica come fa Intel per i PIV???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
io ho agg a athlon xp 1600 adesso ed è una bomba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Tsè, amdisti!! E' il P4 a farla da padrone! Un mio amico ce l'ha...:
"Ma non fa solo toast, pizzette,..." "No, fa anche i gamberoni alla piastra!" "Sì, e poi lo overclokko io..." "No, no! Si downclokka da solo!" :-) AMD domina... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.